Moderatore: Steve1973
attilio befera ha scritto:altra boiata commerciale per infarloccare ricconi ebeti....
sai di inverno come sono calde quelle ante ad aprire con le mani umide? brrrrrr...
e poi sai a lavare i piatti con le gambe che toccano sul gres gelido? che brividi...
senza contare le macchie ecc ecc
quest cucine son fatte per chi non cucine. per chi se le guarda la sera e si dice: o come sono figo ho la cucina in gres che solo io ho e gli altri non se la possono permette quindi sono avanti..
parere mio.
Invito befera a inserire avatar mancante nel suo profiloqsecofr ha scritto:attilio befera ha scritto:altra boiata commerciale per infarloccare ricconi ebeti....
sai di inverno come sono calde quelle ante ad aprire con le mani umide? brrrrrr...
e poi sai a lavare i piatti con le gambe che toccano sul gres gelido? che brividi...
quest cucine son fatte per chi non cucine. per chi se le guarda la sera e si dice: o come sono figo ho la cucina in gres che solo io ho e gli altri non se la possono permette quindi sono avanti..
parere mio.
scusa... noi si attaccherebbe anche il riscaldamento in casa e non ho mai visto nessuno perdere le dita su una piastrella.
Come sempre parli, fai finta di sapere e di avere al verità assoluta, e non sia... spari c@zzate a vanvera...
Ma non scherziamo per cortesia! hai mai toccato una lastra di Kerlite? Io le vendo e ti garantisco che le indicazioni che stai dando sono assolutamente errate!attilio befera ha scritto:altra boiata commerciale per infarloccare ricconi ebeti....
parere mio.
hanika: non conosci attiliohanika ha scritto:Ma non scherziamo per cortesia! hai mai toccato una lastra di Kerlite? Io le vendo e ti garantisco che le indicazioni che stai dando sono assolutamente errate!attilio befera ha scritto:altra boiata commerciale per infarloccare ricconi ebeti....
parere mio.
ho come l'impressione che anche tu abbia letto qualcosa su una cucina rosacinzano ha scritto:al momento le uniche due foto che ho sono quelle fatte dal mobiliere.
purtroppo ci sono ancora lavori in corso, tra una settimana (spero) pulirò tutto e farò qualche bella foto. qui si puo vedere la base 'a giorno' e pensile con terminali su misura (gres/laccato nero opaco), ma purtroppo la luce é quello che é...
gli amanti del colore tengano presente che ho un'ambiente unico cucina/soggiorno, e che mi stanco facilmente dei colori...![]()