Quanto mi piace questo quadro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Moderatore: Steve1973

si è un brutto segno quando la proboscide è bassa...tidelady ha scritto:anche a me piaceva molto, l'avevo trovato su e-bay ma poi ho saputo che la proboscite dell'elefante porta sfortuna bassa ... insomma sono stata condizionata e non l'ho più preso....
domovoy ha scritto:laurent ha scritto:si è un brutto segno quando la proboscide è bassa...tidelady ha scritto:anche a me piaceva molto, l'avevo trovato su e-bay ma poi ho saputo che la proboscite dell'elefante porta sfortuna bassa ... insomma sono stata condizionata e non l'ho più preso....
![]()
![]()
scusate
![]()
![]()
![]()
in realtà, da che ne so io, non è l'elefante con la proboscide bassa a portare sfortuna, bensì, è quello con la proboscide alzata che porta fortuna!alpha79 ha scritto:anch'io sapevo che la proboscide abbassata porta sfortuna..però il quadro è veramente bello,nn solo x il soggetto,ma anche x i colori e il fatto che sia diviso in più parti!
Concordo in pienocyberjack ha scritto:in realtà, da che ne so io, non è l'elefante con la proboscide bassa a portare sfortuna, bensì, è quello con la proboscide alzata che porta fortuna!alpha79 ha scritto:anch'io sapevo che la proboscide abbassata porta sfortuna..però il quadro è veramente bello,nn solo x il soggetto,ma anche x i colori e il fatto che sia diviso in più parti!
Cioè, vederlo con la proboscide alzata porta Fortuna, ma questo non vuole assolutamente dire che vederlo con la proboscide bassa debba necessariamente essere un messaggio di sfiga!
Vai tranqui e compra il quadro, quindi!
ecco si in effetti sono giunta a conclusioni troppo affrettate..cyberjack ha scritto:in realtà, da che ne so io, non è l'elefante con la proboscide bassa a portare sfortuna, bensì, è quello con la proboscide alzata che porta fortuna!alpha79 ha scritto:anch'io sapevo che la proboscide abbassata porta sfortuna..però il quadro è veramente bello,nn solo x il soggetto,ma anche x i colori e il fatto che sia diviso in più parti!
Cioè, vederlo con la proboscide alzata porta Fortuna, ma questo non vuole assolutamente dire che vederlo con la proboscide bassa debba necessariamente essere un messaggio di sfiga!
Vai tranqui e compra il quadro, quindi!