La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A noi sono statai indicati come prodotti validi, buona ceramica e prezzi giusti.

A livello estetico, ho visto il sito e il depliant e personalmente preferisco i prodotti della Flaminia (linee simili ma trovo che queste ultime siano piu` 'pulite').

Ciao

#3
:D :D
io in capitolato ho l'ideal standard modello Tesi -brutto- :twisted: :twisted:
e lo sostituirò con la ceramica globo.
la catalano, insieme all'ideal standard sono le marche di sanitari più usate nei capitolati perchè hanno un rapporto qualità/prezzo medio.
ma quale modello ti vogliono mettere??? di solito usano il mod. Luce.

#4
se posso dire la mia...
HO SCELTO CATALANO APPOSTA!
e non costano affatto poco! il modello zero + mi pare! mi hanno chiesto 500 euro il pezzo! vi pare un prezzo medio?
alla fine ho scelto la linea zero light (sempre che non mi confonda e li abbia invertiti) che con 500 li ho presi tutti e due i pezzi.
Secondo me catalano ha delle linee bellissime!
Per il secondo bagno ho scelto Galassia anche qui un modello tondino 300 eurilli due pezzi.

Sapete se Catalano ha uno spaccio da qualche parte?

#5
:wink:
beh, se vedi bene, il modello zero o zero più, fa parte della serie "Design", quindi sicuramente più cara e ricercata. Ma il mod. Luce di cui ti parlavo, assolutamente normale, fa parte della serie "Collezione", che rientra, a mio parere nella media, sia come prezzi che come qualità. :wink:

#6
non ci avevo mai fatto caso credevo quella sezione fosse un reparto per i pezzi da collezione piu particolari insomma! :oops: :oops: :oops: :oops:

in effetti quelli presenti li Luce neve etc.. non è che siano un gran chè a aprte che anche i Flaminia a me non piacciono affatto!!