Sto per acquistare 2 bagni! Mi sapete dire quale è il materiale tra i 2 meno delicato, quello che mantiene un'estetica migliore nel tempo (senza ingiallimenti, graffi, macchie,,,????)
URGENTE GRAZIE!

Moderatore: Steve1973
Su dai! Qualcuno di competente in materia per mestiere o per esperienza personale ci sarà! CORAGGIO!fantastica.mente ha scritto:Ciao.
Sto per acquistare 2 bagni! Mi sapete dire quale è il materiale tra i 2 meno delicato, quello che mantiene un'estetica migliore nel tempo (senza ingiallimenti, graffi, macchie,,,????)
URGENTE GRAZIE!![]()
Alla fine la mia scelta è stata di diversificare: in lavanderia ceramica, bagno ospiti CORIAN (simile a corian in realtà..., ma si chiama aquatek) nel bagno notte vetro.BettyinLove ha scritto:Ciao,
non sono un esperta ma sto girando anch'io perchè come te devo arredare due bagni.
A mio parere il corian è molto molto più bello esteticamente e molto molto molto più costoso del mineralmarmo.
Io sono partita spedita, volevo il corian nel mio bagno mi piaceva da morire ora più mi informo più entro in confusione c'è chi dice che è indistruttibile e non si rovina chi dice che è un pò delicato e che tende ad ingiallirsi. Poi ci sono altre tipologie di materiali simil corial. il teknoril, il monoril... un sacco! che confusione! e le resine i cementi i vetri... help!
Mi sa che non ti ho dato una mano ma solo confusa di più... sorry!