in che senso come lo uso?
ci sono diverse combinazioni di potenza a seconda di come funzionano le resistenze, però se il forno è ventilato riesci ad avere una cottura abbastanza uniforme anche con una sola resistenza. Per migliorare le cose puoi commutare la manopola ogni tot minuti alternando la resistenza superiore a quella inferiore, cosa che dovevo fare obbligatoriamente con vecchi forni non ventilati, sennò se funzionano insieme è assicurato che salta il contatore da 3 chilowatt appena entra un funzione un altro elettrodomestico potente.
Però ti dico, io mi ero accontentata dei 3 chilowatt e dei forni vecchi quando ero in affitto in appartamenti già ammobiliati e sapevo di dovermi trasferire dopo qualche mese (solo l'ultima volta sono stata fissa più tempo e ho cambiato qualche elettrodomestico), ora che ho comprato casa ho voluto sistemare le cose come si deve perchè non ne vale proprio la pena a dover pensare al contatore che scatta, meglio spendere due soldi in più per sistemare l'impianto elettrico e il contatore in modo da godersi in tutta tranquillità i tanto sudati elettrodomestici nuovi
intendo sia basso consumo (= poca spese in bolletta , corretto?)
mah, pensando a quanto calore viene buttato fuori quando apri lo sportello per controllare la cottura (ci sono i termometri ma non ti dicono la consistenza).. mi sa tanto che la differenza di consumo tra una classe e l'altra è una goccia nel mare!
non è come il frigo o il congelatore, che funzionano 24 ore su 24 e lo sportello si apre poche volte.