Siamo arrivati a dover scegliere la ns prima cucina e dopo averne visto un po' dobbiamo scegliere tra una Euromobil e una Veneta cucine.
Premetto che Euromobil mi ha subito appassionato pero' dopo aver visto la Veneta mi sono venuti un po' di dubbi.
La composizione sara' dritta a parete ,4.60mt.
Per euromobil il preventivo e' di circa 8000 euro, con eldom Franke e lavello in fragranite. Spessore pensili 3cm e profondita' piano lavoro 70 cm.
Il secondo preventivo , Veneta , e' di circa 7000 euro.(modello extra)
Qui pero' eldom rex , lavello fragranite , e top in agglomerato di quarzo (bellissimo) , mentre nell'altra cucina credo fosse un laminato da 6cm.
Per la veneta non ci hanno proposto la profondita' del piano da 70 cm, so che volendo possiamo farla ma il negoziante ci ha detto che solitamente fanno sempre 60cm.
So che sono entrambe due ottime ditte ,e so che forse euromobil ha qualche dettaglio in piu'....la domanda mia e' rivolta a chi magari ha esperienza personale con veneta o euromobil...secondo voi vale la pena spendere quei 1000 euro in + , tenendo conto della differenza dei top?? O comunque veneta e' una buona scelta e posso andare tranquilla??
Grazie a chi mi sapra' dare una mano