ciao a tutti,
nella mia casa al mare c'è una porta di ingresso che è poco più di una porta interna in legno.
per questo motivo qualche settimana fa con un cacciavite qualche bas****o me l'ha scassata per poi farsi un giro in casa...
ho riparato la porta in pochi istanti con un paio di chiodi e viti ma adesso vorrei mettere "in sicurezza" la porta stessa...
non vorrei star li a mettere il portoncino blindato ma volevo capire se poteva avere un senso sostituire la serratura con una più sicura e se si come avrei potuto farlo in autonomia...
sono stato al self dove ho visto molte serrature ma sinceramente non saprei quale acquistare...qualcuno di voi ha esperienza in merito?
Re: mettere in "sicurezza" porta di ingresso
#2che budget avresti?
http://www.algimainfissi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
#3mah guarda, vorrei spendere 2/300 euro incluso il lavoro....GsE ha scritto:che budget avresti?
#4A quella cifra potrei consigliarti...
Porta blindata Dena L 90 x H 210 cm Pannello laminato tanganika, punti di chiusura 6, apertura sinistra. Adatta per interno a294,90 € da Leroy Merlin (ovviamente posa esclusa...)
Porta blindata Dena L 90 x H 210 cm Pannello laminato tanganika, punti di chiusura 6, apertura sinistra. Adatta per interno a294,90 € da Leroy Merlin (ovviamente posa esclusa...)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#5ti ringrazio, purtroppo la mia porta non ha misura standardgigiotto ha scritto:A quella cifra potrei consigliarti...