Fra i vari lavori di ristrutturazione dell'appartamento che ho acquistato, farò cambiare le vecchie serrande in legno, ormai ridotte veramente male, con serrande in pvc, tra l'altro più leggere da aprire/chiudere.
Il falegname che mi farà il lavoro mi ha assicurato che il colore sarà molto simile al precedente, anche se le vecche serrande erano ormai vecchie, consumate e sbiadite dal sole, come praticamente tutte le altre del palazzo.
Non è che poi gli altri condòmini mi possono obiettare che le mie serrande sono diverse?
Devo chiedere un "permesso" preventivo? Devo fare vedere all'amministratore o altri condòmini un campione delle serrande che ho intenzione di far montare?
Sono un po' preoccupata, finora non ho avuto condominio, amministratore ecc. e infatti questo è il cambiamento che mi preoccupa di più nel fatto di cambiare casa...
Non vorrei fare cavolate e inimicarmi subito tutti (già la vicina del piano di sotto è andata 5 volte in un giorno a reclamare in malo modo con il muratore per il rumore e chiedendo di smettere per un giorno intero perché non so cosa doveva fare...)
Sostituzione serrande in legno con pvc
Ultima modifica di Lucy-Van-Pelt il 17/07/12 15:53, modificato 1 volta in totale.