Ciao Lauretta, bellissimo il Marc Newson
io ho un pc. smeg il pts605, ora uscito di produzione, in acciaio, mi ci trovo bene, ha le griglie in ghisa ed è bello stabile, nonchè velocissimo il bruciatore ad alto rendimento, ora non ricordo se da 3,5 o 3,9kw, cmq bolle l'acqua in circa 4/5 min.
Il piano in acciaio è sicuramente più delicato da trattare e li lo ammetto, il danno l'ho fatto all'inizio, e l'ho graffiato

che nervoso, però va bene.
L'accensione leggermente ritardata è vera ma vero è che magari si può starare leggermente, chiamando una volta il tecnico e facendogli fare4 la giusta regolazione di problemi non ne avrai più.
Mia mamma ne ha uno di circa 10 anni ormai smaltato bianco, resistentissimo dato che ho fatto in tempo anche io ad usarlo intensamente a casa sua, lei ha avuto un piccolo problema, appunto del essersi starato un bruciatore e gli hanno cambiato una candeletta, mi pare si chiami cosi, in pratica quell'aggeggino che da la scintilla.
In ogni caso anche li, ti dico per esperienza che aveva già chiamato tecnici generici e non capivano cosa avesse, chiamando invece l'assitenza Smeg il tecnico ha capito al volo e la fortuna vuole che il tecnico della ns provincia è davvero molto molto competente. Io ti direi di andare tranquilla