sono una nuova iscritta.
vi mando alcune immagini della disposizione della mia cucina (ancora in bozza, per il momento non abbiamo ancora ordinato niente!).
il modello sarebbe AXIS012 di Zampieri, colore tortota laccato opaco (o forse è meglio laminato visto che il mio piccolo uomo di casa è un vero terremoto?)
la parete più attrezzata misura 3metri.
abbiamo una base da 60 con anta, due cestoni da 120 con sopra i fuochi da 70, la lavastoviglie, un angolo "morto" e poi una base da 90 con il lavello a 2 vasche.
sopra i pensili avranno una forma "galleggiante" (profondità 44cm): 30 - 120 (con cappa) - 60 - 30.
il colore "diverso" l'ho messo io dopo x far vedere il contrasto.
di fronte a questa parete abbiamo la colonna frigo e quella forno, una base da 60 al centro della quale si appoggia un bancone snack (per questo non abbiamo ancora bene deciso l'altezza e il tipo di "finitura", se con due gambe, con un gambone, o non si sa...).
a seconda dell'altezza del bancone decideremo se mettere sgabelli o sedie (io opterei x gli sgabelli x sfruttare il bancone anche come piano di lavoro).
per il top (ripreso anche x il bancone) stiamo ancora aspettando i preventivi (arriveranno la settimana prossima) ma cmq sarà in pietra, forse quarzo/quarzite.
il colore delle piastrelle è verosimile.

che ne pensate?
attendo con ansia critiche e suggerimenti!