Ecco cosa ho fatto nel ponte della befana con colore, mobili ikea e tanta buona volontà...
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/casasi ... .dir=/48c8
Questa è la parte mansardata dove andrà uno studio/parte ricreativa del bambinone di 30 anni!! mancano quadri ma soprattutto una scrivania decente.. pensavo
- o ultra moderna, acciao/vetro che si abbina al contesto
- o stra classica in legno scuro
voi, idee?
Re: il mio ponte della befana e buona volontà (foto)
#5silvia ha scritto:Ecco cosa ho fatto nel ponte della befana con colore, mobili ikea e tanta buona volontà...
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/casasi ... .dir=/48c8
Questa è la parte mansardata dove andrà uno studio/parte ricreativa del bambinone di 30 anni!! mancano quadri ma soprattutto una scrivania decente.. pensavo
- o ultra moderna, acciao/vetro che si abbina al contesto
- o stra classica in legno scuro
voi, idee?
veramente carinissima..........il colore è splendido!!!
Per la scrivania andrei sul moderno
Io metterei un tavolo in acciaio e vetro.
Una domanda... è difficile dipingere bene un colore scuro? Io vorrei una parete rosso scuro, ma mio padre si rifiuta di farla (di solito dipinge lui in casa) e soprattutto di farla dipingere a me. Ma posso chiamare il pittore per una sola parete? Mi sentirei scema! Anche il resto è da dipingire, ma i per i colori chiari ha detto mio padre che non ci sono problemi...
Una domanda... è difficile dipingere bene un colore scuro? Io vorrei una parete rosso scuro, ma mio padre si rifiuta di farla (di solito dipinge lui in casa) e soprattutto di farla dipingere a me. Ma posso chiamare il pittore per una sola parete? Mi sentirei scema! Anche il resto è da dipingire, ma i per i colori chiari ha detto mio padre che non ci sono problemi...

non capisco cosa cambia dipingere il chiaro dallo scuro!Lorena ha scritto:Io metterei un tavolo in acciaio e vetro.
E il colore che cambia, non la modalità di stesura!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
ma no, è semplicissimo! noi, la nostra parete rosso scuro l'abbiamo dipinta da soli e gia la prima mano era molto bella... però ne abbiamo passata una seconda per sicurezza..Lorena ha scritto:Io metterei un tavolo in acciaio e vetro.
L'unica difficoltà sono gli angoli... per quelli ho usato un pennellino piccolo, di precisione

Farei anche io col pennellino! Ma avete usato il rullo o il pennello? (scusa silvia!Estratti.Naturali ha scritto:ma no, è semplicissimo! noi, la nostra parete rosso scuro l'abbiamo dipinta da soli e gia la prima mano era molto bella... però ne abbiamo passata una seconda per sicurezza..Lorena ha scritto:Io metterei un tavolo in acciaio e vetro.
L'unica difficoltà sono gli angoli... per quelli ho usato un pennellino piccolo, di precisione