1) Anzitutto, la porta andrà installata in una casa molto antica, dotata - però - di mura molto robuste e solide;
2) La casa sorge in una zona un po' isolata che, purtroppo, è stata non poche volte preda ambita di malintenzionati;
3) All'uopo, la porta d'ingresso (ed i relativi infissi) la desidero seriamente molto, molto, molto robusta o, per ribadire la battuta iniziale, a "PROVA DI BOMBA"! Spesso, infatti, la casa è disabitata per parecchi giorni e, quindi, vorrei almeno fare l'impossibile per render (l'eventuale) impresa ai ladri, quanto più ardua possibile;
4) Dal momento che non ho particolari problemi di budget, quali sono, attualmente, le MIGLIORI Ditte Produttrici di porte blindate di massima sicurezza?
5) Al momento della scelta della porta che farà al caso mio, è consigliabile lasciare l'eventuale serratura che prevede il Costruttore, oppure posso suggerirne la sostituzione con altre migliori di mia preferenza?
Penso d'aver esposto un po' tutto, per cui resto in fiduciosa attesa di consigli, suggerimenti e pareri chiarificatori. Mille grazie a chiunque gradirà aiutarmi