dopo 11...

#1
senza tivvucolor, ho deciso di comprarne uno.
caratteristiche: plasma, tra i 50 ed i 60 mignoli, connettività ottimale per poter sfruttare pc, hardisk esterni e varie periferiche. praticamente lo userei per il podcast e per la visione di film.
prezzo ideale: sui 1000 neutrini

ehm...preferibilmente color oro :)

p.s.
bacioni a tutte le mie consigliere\i et forum amiche\i
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

Re: dopo 11...

#3
Se le funzioni ti bastano, cerca finche non lo trovi LG PZ 250
È 3D, full hd, plasma, ha connessioni a sfare. NON va su internet, ha la presa USB e legge anche divx in hd con supporto sottotitoli e anche coi divx marci ha un upscaler notevole.
Le ultime due volte che l'ho visto, il 60" stava sotto i mille euro (sono abbastanza sicuro fosse 899)
In relazione al prezzo ha una qualità video da non credersi (comunque davvero molto buona anche su scala assoluta)

Re: dopo 11...

#5
grazie dudes!
cmq, la domanda fondamentale: ambedue i modelli, se li collego al pc, posso usarli come monitor?
p.s.
nn sono color oro, vero? :\
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

Re: dopo 11...

#7
Si, ha la presa Vga
È color petrolio = oro nero = va ben lo stesso? :mrgreen:
Fantastici i Panasonic ma in effetti sui modelli di ingresso ci son state diciamo delle difficoltà

Re: dopo 11...

#8
Color oro no, non so se li trovi. C'era il Panasonic precedente (vt20) che era sul marrone, ma sicuramente non oro. Come monitor...complimenti...50 pollici di monitor quasi ti parlano :D . Si, lo puoi usare avendo l'ingresso HDMI (quello ad alta definizione), l'unico vero problema dell'uso di un plasma come monitor, se usi il pc per lavoro e quindi molte ore al giorno, è la ritenzione dell'immagine (ossia immagini fisse, tipo barra di Windows, tendono a "stamparsi" un po' sul video, nonostante funzioni recenti come quella della "pulizia" periodica del video). Se invece il pc è solo una fonte audio/video, assolutamente no problem. Sul discorso "aloni verdi", si, è vero, può capitare che alcuni schermi soffrano di questo difetto (io ho sia il 42 che il 46 della serie GT30, e mi reputo fortunato due volte, perchè non mi pare che ne soffrano, o almeno io non me ne sono accorto), ma non credere di vedere tutti come Shrek! :D Lo notano spesso solo occhi esperti quando lo sfondo è sul grigio. E comunque il difetto emerge subito, quindi hai tutto il tempo di esercitare il diritto di recesso dopo l'acquisto.
@fabietty: il problema ce l'hanno purtroppo gli schermi del 2011, non i modelli di ingresso; il gt30 è uno dei più alti della gamma, è anche 3d, non tanto perchè uno lo possa utilizzare, ma perchè il 3d spesso è garanzia di schermo di miglior qualità
Ultima modifica di fabcons il 08/10/12 23:28, modificato 1 volta in totale.
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: dopo 11...

#11
ho anche trovato questo che è bellino, anche se non dorato e non al plasma e non è da 60 ma da 55 (praticamente sto cambiando idea ogni 3 sec, senza nemmeno sapere se dopo tanti anni riuscirò ad usarlo o dovrò chiamare la mia nipotina di 12 anni per gestire il remote...)
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree