dopo 11...

senza tivvucolor, ho deciso di comprarne uno.
caratteristiche: plasma, tra i 50 ed i 60 mignoli, connettività ottimale per poter sfruttare pc, hardisk esterni e varie periferiche. praticamente lo userei per il podcast e per la visione di film.
prezzo ideale: sui 1000 neutrini

ehm...preferibilmente color oro :)

p.s.
bacioni a tutte le mie consigliere\i et forum amiche\i
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

Re: dopo 11...

Se le funzioni ti bastano, cerca finche non lo trovi LG PZ 250
È 3D, full hd, plasma, ha connessioni a sfare. NON va su internet, ha la presa USB e legge anche divx in hd con supporto sottotitoli e anche coi divx marci ha un upscaler notevole.
Le ultime due volte che l'ho visto, il 60" stava sotto i mille euro (sono abbastanza sicuro fosse 899)
In relazione al prezzo ha una qualità video da non credersi (comunque davvero molto buona anche su scala assoluta)

grazie dudes!
cmq, la domanda fondamentale: ambedue i modelli, se li collego al pc, posso usarli come monitor?
p.s.
nn sono color oro, vero? :\

Si, ha la presa Vga
È color petrolio = oro nero = va ben lo stesso? :mrgreen:
Fantastici i Panasonic ma in effetti sui modelli di ingresso ci son state diciamo delle difficoltà

Color oro no, non so se li trovi. C'era il Panasonic precedente (vt20) che era sul marrone, ma sicuramente non oro. Come monitor...complimenti...50 pollici di monitor quasi ti parlano :D . Si, lo puoi usare avendo l'ingresso HDMI (quello ad alta definizione), l'unico vero problema dell'uso di un plasma come monitor, se usi il pc per lavoro e quindi molte ore al giorno, è la ritenzione dell'immagine (ossia immagini fisse, tipo barra di Windows, tendono a "stamparsi" un po' sul video, nonostante funzioni recenti come quella della "pulizia" periodica del video). Se invece il pc è solo una fonte audio/video, assolutamente no problem. Sul discorso "aloni verdi", si, è vero, può capitare che alcuni schermi soffrano di questo difetto (io ho sia il 42 che il 46 della serie GT30, e mi reputo fortunato due volte, perchè non mi pare che ne soffrano, o almeno io non me ne sono accorto), ma non credere di vedere tutti come Shrek! :D Lo notano spesso solo occhi esperti quando lo sfondo è sul grigio. E comunque il difetto emerge subito, quindi hai tutto il tempo di esercitare il diritto di recesso dopo l'acquisto.
@fabietty: il problema ce l'hanno purtroppo gli schermi del 2011, non i modelli di ingresso; il gt30 è uno dei più alti della gamma, è anche 3d, non tanto perchè uno lo possa utilizzare, ma perchè il 3d spesso è garanzia di schermo di miglior qualità
Ultima modifica di fabcons il 08/10/12 23:28, modificato 1 volta in totale.
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

ho anche trovato questo che è bellino, anche se non dorato e non al plasma e non è da 60 ma da 55 (praticamente sto cambiando idea ogni 3 sec, senza nemmeno sapere se dopo tanti anni riuscirò ad usarlo o dovrò chiamare la mia nipotina di 12 anni per gestire il remote...)