C'e' differenza tra pellicola rugosa renolit e la liscia cova come differenza intendo resistenza .............. per <vostra esperienza !!!
thanks
Re: pellicola
#2Nessuna differenza, solo due tipi di finitura.
A me la cova non piace altri la adorano, e' solo questione di gusto estetici .
Ps. Le tratto tutte e due .
A me la cova non piace altri la adorano, e' solo questione di gusto estetici .
Ps. Le tratto tutte e due .
io sto col made in Italy
#3infatti i venditori offrono sempre renolit rovere ( che a me non piace ) boooo a me da campione piace il liscio cova ma bisognerebbe vedere una finestra fatta ......................... non so stasera ho rivisto anche finstrall con pellicola messa caldo un bel effetto praticamente fusa nel pvc ............... pero hanno solo 6/7 colori da scegliere
io onestamente sono scettico che la pellicola possa resistere al sole per tanto ....................... tempo ............ più che altro mi sembra impossibile che non scolori ............... con rischio di trovarsi fra 7/8 anni con infisso perfetto ma scolorato ...................
io onestamente sono scettico che la pellicola possa resistere al sole per tanto ....................... tempo ............ più che altro mi sembra impossibile che non scolori ............... con rischio di trovarsi fra 7/8 anni con infisso perfetto ma scolorato ...................
#4questo é il bello del PVC 

http://www.algimainfissi.it" onclick="window.open(this.href);return false;