Sto arredando ex novo casa quindi oltre all'estetica devo necessariamente dare un occhio anche al budget, senza voler però prendere cose di qualità infima.
Premetto che la camera è di 3,50 m x 5,02.
Al momento sto valutando 2 opzioni (Entrambe bianche ante battenti)
- Europeo un angolare 3 ante + anta angolare + 4 ante con al centro a vista una cassettiera per poter inserire la tv e non chiudere completamente la parete. Prezzo circa 2700 Euro
- Estel con una composizione diversa, su un unica parete 6 ante + spogliatoio ma adibito a guardaroba che sfrutta la profondità dello spogliatoio praticamente mettendo su 2 livelli l'appenderia oppure appenderia davanti e mensole dietro (ma questo almeno per la parte alta mi da idea sia una soluzione non comodissima). + un anta su misura che va a coprire la parte restante di parete in modo da non avere il buco a fianco dell'armadio. Tot 3.860 Euro
Estel mi sembrava un armadio + bello, sicuramente + robusto e l'arredatrice mi decantava la garanzia di 30 anni su tutta la struttura il fondo dell'armadio spesso 1,5 cm, ma non intendendomene chiedo aiuto a chi ne sa + di me.
Grazie anticipatamente
Re: Consigli per armadio. Conoscete Estel?
#2pippo82ve ha scritto:?.. l'arredatrice mi decantava la garanzia di 30 anni su tutta la struttura il fondo dell'armadio spesso 1,5 cm,...

la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#32,5 cm e almeno questo mi ha detto.. 30 anni di garanzia anche sulle cerniere i pomelli etc... infatti quello mi aveva particolarmente colpito
#430 anni di garanzia ??
Mi sembrano troppi , io da rivenditore Estel ho avuto diversi problemi su armadi
complanari di 15 anni addietro e per risolvere il problema ho dovuto sempre
pagare di tasca mia per accontentare il cliente .
Non esageriamo , credo che 5 anni di garanzia siano quelli giusti .
Nanni
Mi sembrano troppi , io da rivenditore Estel ho avuto diversi problemi su armadi
complanari di 15 anni addietro e per risolvere il problema ho dovuto sempre
pagare di tasca mia per accontentare il cliente .
Non esageriamo , credo che 5 anni di garanzia siano quelli giusti .
Nanni