ragazzi mi avete fatto venire la mania!!!!
chi ha guardato il gf per lo stesso motivo????
la cucina è la skyline di snaidero o ho visto male???
opinioni....commenti sulla casa????
dite dite
questo è l'unico motivo per cui posso comprendere che lo si guardi...paprina ha scritto:ero troppo curiosa di come era stata arredata la casa!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi mi avete fatto venire la mania!!!!
chi ha guardato il gf per lo stesso motivo????
la cucina è la skyline di snaidero o ho visto male???
opinioni....commenti sulla casa????
dite dite![]()
![]()
![]()
la casa è stranissima perchè divisa in sue parti:mondany ha scritto:questo è l'unico motivo per cui posso comprendere che lo si guardi...
per il resto BLEAH
PS: ho fatto il turno di notte... non ho la minima idea di come sia "la casa"
paprina ha scritto:
per farti capire la pomposità della seconda parte: il rubinetto del bagno è a forma di drago e tutto dorato![]()
![]()
![]()
..il lampadari peseranno(o almeno danno quell'idea)2tonnellate.
osceno davvero..........................diciamo che alcune cose, come la cucina, secondo me sono molto belle, ma la maggior parte sono di un pacchiano!!!!!mondany ha scritto:paprina ha scritto:
per farti capire la pomposità della seconda parte: il rubinetto del bagno è a forma di drago e tutto dorato![]()
![]()
![]()
..il lampadari peseranno(o almeno danno quell'idea)2tonnellate.
teriBile...
Tieni presente che li sponsorizzano percio e tutto...gratuito!paprina ha scritto:anche io lo volevo guardare per prendere spunto............................ma quando ho visto lo stile ho iniziato a pensare che gli autori dovrebbero fare un salto in questo forum.................................e io che pensavo che la nuova casa fosse iper tecnologica e iper moderna!!!!
cmq è vero................io intorno alle 21:30 mi sono addormentata sulla poltrona...........ottimo sonnifero!!!!
io dico sempre la verita'bertok ha scritto:Tieni presente che li sponsorizzano percio e tutto...gratuito!paprina ha scritto:anche io lo volevo guardare per prendere spunto............................ma quando ho visto lo stile ho iniziato a pensare che gli autori dovrebbero fare un salto in questo forum.................................e io che pensavo che la nuova casa fosse iper tecnologica e iper moderna!!!!
cmq è vero................io intorno alle 21:30 mi sono addormentata sulla poltrona...........ottimo sonnifero!!!!![]()
Ecco perche non ceri ieri sera sul forum people!![]()