Due armadi molto simili nell'estetica con le ante differenti, prezzo di poco a favore di lema.
Quale scegliere?
marca migliore + anta peggiore
marca onesta + anta migliore.
Non ho visto dal vivo nessuno dei due ma ho mobili lema e mi fido abbastanza.
Re: armadio lema melanimico o tomasella laccata opaca
#2io direi marca onesta + anta migliore, sai quello che compri e sai che ti piace, se sei disposto a pagarne il prezzo vuol dire che è quello giusto...
#3Chi ti dice che l'anta di lema in melaminico sia peggio di quella laccata di tommasella ?
I melaminici non sono tutti uguali, lema utilizza un melaminico ai massimi livelli una grammatura che solo lei e pochissimi altri utilizzano. Anche le laccature non sono tutte uguali. La laccatura di Tommasella non da garanzie nel tempo come l'anta melamminica di Lema.
Cosa preferisci avere in casa ? Un armadio solido e durevole nel tempo o uno che ti dà meno garanzie nel tempo.
Io rifletterei, molte volte le cose non sono come sembrano.
I melaminici non sono tutti uguali, lema utilizza un melaminico ai massimi livelli una grammatura che solo lei e pochissimi altri utilizzano. Anche le laccature non sono tutte uguali. La laccatura di Tommasella non da garanzie nel tempo come l'anta melamminica di Lema.
Cosa preferisci avere in casa ? Un armadio solido e durevole nel tempo o uno che ti dà meno garanzie nel tempo.
Io rifletterei, molte volte le cose non sono come sembrano.
#4Beh ho scelto il melanimico di lema in effetti.. Ma queste ante le ho viste solo da catalogo e mai "toccate"... Della marca mi fido di quel materiale ho solitamente diverse riserve..