Dopo 1.000 peripezie ho finalmente deciso per che cucina orientarmi (ahime lune ma il mio budget non mi permetteva di avere quello che mi serviva senza scendere a compromessi).
Ora mi sorge un dubbio però, riguardando il preventivo e parlando col mobiliere ho notato una cosa strana in cui mi parla di una penale di 150 euro perchè prendo meno di 3 elettrodomestici dal listino lube. E' una cosa possibile o è 1 assurdità come penso io? giusto da capire come comportarmi prima di chiamare (ed eventualmente prima di chiamare in azienda direttamente per chiedere spiegazioni a riguardo).
Re: dubbio su preventivo cucina
#3certo che usare il termine "penale" non è che sia il massimo, come se tu commettessi un reato a non comperare gli elettrodomestici
Non so di Lube ma che i produttori si attacchino su queste cose pur di vendere le cucine complete non è una novità (ci lotto tutti i giorni
), lo fanno in tanti con varie modalità. Normalmente però è una cosa che rimane tra il rivenditore e il produttore.

Non so di Lube ma che i produttori si attacchino su queste cose pur di vendere le cucine complete non è una novità (ci lotto tutti i giorni

#4Una cosa del genere non l'ho mai sentita. C'è una particolare promozione del venditore della serie offerta cucina completa misura tipo xxxx di elettrodomestici ad un prezzo speciale?
In questo caso ci potrebbe essere una sorta di vincolo, della serie se cambi qualcosa.........
altrimenti non esiste
In questo caso ci potrebbe essere una sorta di vincolo, della serie se cambi qualcosa.........
altrimenti non esiste
#5Nulla invece ho chiamato la Lube e mi han confermato la cosa dicendomi che mi aveva pure addebitato poco e che di fatto ci han pure detto beh ma lei non avrebbe dovuto saperlo poteva tranquillamente mettergleilo in fattura sotto una voce fittizia... W la trasparenza e la serietà 

#6Continua a non tornarmi la cosa, provo anche io a sentire in Lube.
ciao
ciao
#7Fammi sapere se ti dicono qualcosa di diverso perchè a me di pagare sti 150 euro di penale quando oltretutto prendo piano cottura e lavapiatti pagandoli cmq di più (inizialmente avevo capito che le penali era se non prendevo nemmeno 1 elettrodomestico non se ne prendevo meno di 3...). La trovo una cosa veramente poco seria.. soprattutto considerando che x quattro pezzi di laminato spendo 8.000 euro