Con sondaggi annessi!
A distanza di tempo, mi sono fatto delle grandi risate, mi ha risollevato il morale.
Ma la talpa non è più stata trovata??
Moderatore: Steve1973
Bertok vai a nanna e non pensare a Teresa alle 0.07 del 24.01.05bertok ha scritto:riletto tutto il topic di teresa....ricordate?![]()
![]()
Con sondaggi annessi!![]()
A distanza di tempo, mi sono fatto delle grandi risate, mi ha risollevato il morale.![]()
Ma la talpa non è più stata trovata??

chi è Morfeo??Ing 76 ha scritto:Bertok vai a nanna e non pensare a Teresa alle 0.07 del 24.01.05bertok ha scritto:riletto tutto il topic di teresa....ricordate?![]()
![]()
A distanza di tempo, mi sono fatto delle grandi risate, mi ha risollevato il morale.![]()
Ma la talpa non è più stata trovata??![]()
![]()
Vado da Morfeo, Buona notte.
si non lo sapevo! giuro! ne conosco molti altri, giano, pam, ecc ma morfeo non lo avevo mai sentito!domovoy ha scritto:bertok ha scritto:
chi è Morfeo??ma lo chiedi seriamente?
una velina ti avrebbe risposto: un calciatorebertok ha scritto:chi è Morfeo??Ing 76 ha scritto:Bertok vai a nanna e non pensare a Teresa alle 0.07 del 24.01.05bertok ha scritto:riletto tutto il topic di teresa....ricordate?![]()
![]()
Ma la talpa non è più stata trovata??![]()
![]()

virtual ha scritto:bertok ha scritto:chi è Morfeo??Ing 76 ha scritto: Bertok vai a nanna e non pensare a Teresa alle 0.07 del 24.01.05![]()
![]()