ciao
sono molto interessato al modello eclisse di semeraro, qualcuno lo conosce?
http://www.semeraro.it/it/1-soggiorni/1 ... lisse.html
mi piace molto la linea (non appogginadolo il divano al muro, lo lascio in mezzo alla sala, mi piace molto anche la sua vista posteriore) e il costo rienta nel mio bdg
ho letto vari pareri discordanti sulla ecopelle e vorrei un vostro parere in termini di comodità e praticità e se sia sufficiente metterci una coperta sopra quando ci si vuole accoccolarsi con un effetto più morbido credo rispetto all'ecopelle
fatemi sapere
grazie
Marcello
Re: divano ecopelle semeraro
#2Mi sembra una brutta copia del Limbo di Chateau d'Ax... quest'ultimo lo adoro, era la mia primissima scelta, ma ho dovuto ronunciare in quanto i miei progetti sono cambiati e avevo bisogno di un divano angolare...
Secondo me il Limbo, pur assomigliando tantissimo a questo, è molto più bello! Poi l'ho provato (tante volte) in negozio, quello in pelle, la più morbida.. da sogno! Non mi sarei più alzata...
Secondo me il Limbo, pur assomigliando tantissimo a questo, è molto più bello! Poi l'ho provato (tante volte) in negozio, quello in pelle, la più morbida.. da sogno! Non mi sarei più alzata...
l'unica certezza è che nulla è certo.
#3in effetti anch'io sono andato a vedere il divano Limbo..un'altra cosa..
qualcun'altro ha da darmi altri riferimenti soprattutto sull'ecopelle?
grazie
qualcun'altro ha da darmi altri riferimenti soprattutto sull'ecopelle?
grazie
#4Io ho un divano in ecopelle e lo trovo comodissimo e morbido. Non quanto la pelle, ovvio, però mi ci trovo molto bene lo stesso
l'unica certezza è che nulla è certo.
#5grazie, domani torno a fare un giro a rivederlo e soprattutto a provarlo.. anche se ho paura che cmq non sia comodoso come un divano in tessuto..