Re: Consiglio su frigorigero

Ciao :D , i links del primo post non si aprono.
In effetti la scelta del frigo è molto importante... personalmente io di recente ho effettuato un passaggio da total no frost (che aveva circa 2 anni) a ventilato con grandissima soddisfazione.
Il rumore e gli sbalzi di temperatura del mio no frost hoover (difetti che peraltro i tecnici qualificavano come "normali") stavano rendendo invivibile la zona giorno!!!
Prima di acquistare il nuovo frigo però, nelle mie varie ricerche, avevo notato che gli Sharp dichiarano quasi tutti una bassa rumorosità (avevo trovato anche modelli con 36/37 db).
Siemens dovrebbe essere la "fascia alta" del marchio Bosch, con il quale io mi sto trovando piuttosto bene (il mio nuovo frigo è appunto un bosch KGV58VL30 ).
Facci sapere

Re: Consiglio su frigorigero

della lg tiene conto che, come samsung, ha una bassa autonomia in caso di black out e un tempo di ritorno a temperatura più alto di altri marchi.
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail