roca10 ha scritto:
Altrimenti prova a descrivere meglio il tuo problema e lascia ai foristi ingegnosi la possibilità di spaziare su tutto. Poi tu farai delle cernite.
Ciao
Ho avuto modo di conoscere il prodotti della Giessegi... beh, non mi sono sembrati proprio economici. Io voglio stare assolutamente sotto ai 500 €, meglio sono e meglio è! Come detto non ho pretese sulla qualità, infatti un Pax di Ikea mi sarebbe andato più che bene.
Provo a rispiegare il mio problema nel caso in cui non si stata abbastanza chiara.
Il mio ripostiglio misura indicativamente 150x250.
Sul lato corto c'è la porta, sul lato lungo c'è questo mostro enorme che è la centrale aspirante che va a finire a 40 cm dal muro. Vorrei nasconderla infilandola dentro ad un armadio (ad ante scorrevoli per questione di spazio ed estetica) che allo stesso tempo mi sarebbe molto utile per mettere altre cose e non creare confusione nel ripostiglio.
La profondità minima dell'armadio deve quindi essere 40 cm sennò non si chiude. Ma la massima, ante comprese, deve essere 50, al max 2 cm in più, sennò finisce contro alla cornice della porta.
Esiste qualcosa del genere?