innanzitutto vorrei salutarvi tutti, ho scoperto da poco questo forum e lo trovo interessantissimo!
Sono alla ricerca della cucina ideale, mi sono imbattuta in diverse proposte, ma non so ancora cosa fare, perchè vorrei un prodotto di qualità.
Cambieremo casa tra qualche anno, ma nell'attesa vorrei scegliere una cucina bella che mi faccia stare bene, non seguendo i consigli di molti che mi dicono "se è per qualche anno, vai al mercatone".
Con tutto il rispetto per i prodotti della grande distribuzione, vorrei qualcosa da poter riutilizzare e riadattare nella nuova casa e mi sono detta che se spendo qualcosina in più ora, risparmio in futuro.
Le cucine proposte dai rivenditori in voga, sono Doimo e Veneta, ma le rifiniture e le cerniere non mi convincono molto.
Ho visto questo fine settimana, una cucina Elmar e mi ha fatto un'ottima impressione, proprio dal punto di vista della struttura, telai, cerniere etc. (anche perchè i modelli seguono i trend, e quindi si ritrovano in tutte le marche, quello che fa la differenza sono proprio i particolari, che, alcune aziende curano maniacalmente, altre no).
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto o ha esperienza con questa azienda, è il mio primo acquisto e non vorrei sbagliare

I miei genitori hanno una Febal da 13 e si trovano benissimo, vorrei che succedesse lo stesso a me

Grazie mille a tutti, spero di non esser stata prolissa!