E' una stanza di piccole dimensioni, ma trascorrendoci la maggior parte delle mie giornate ho la necessità che sia comoda, accogliente, funzionale, ordinata e che trasmetta un'immagine di professionalità ma freschezza allo stesso tempo

Comunque sia, di seguito allego la piantina con già una bozza di disposizione. La stanza ha un pavimento in gres effetto legno, color faggio. Attualmente una delle pareti laterali è tinteggiata color verde acido (colorata in planimetria), ma vorrei tinteggiarla tutta di bianco (colleghi permettendo

Per quanto riguarda gli arredi, mi piacciono le linee pulite ed essenziali, tra i colori il bianco è il mio preferito (non solo nell'arredo) e mi piacerebbe accostarlo o ai toni naturali oppure al grigio/nero in un gioco di contrasti.
Nell'immagine troverete delle prime indicazioni su ciò che mi piacerebbe, ma ho dei forti dubbi su:
1) inserendo un tavolo tipo il loop, come maschero il case del pc???? e per non avere tutto in vista sul tavolo da lavoro, cosa posso utilizzare?
2) attualmente posso investire non molto, quindi devo mixare arredi molto low budget a qualche pezzo che mi piace di più... adoro le "about a chair" della hay, ma per rientrare dovrei inserire un mobiletto ikea che, per quanto mi piaccia molto, ho paura cozzi un pò con eventuali altre scelte... però mi piacciono anche le eames daw/dar da alternare con le dsw/dsr... potrei, per il momento, ricorrere a delle riproduzioni e contenere così i costi!
Sono molto confusa, ma ho la necessità di decidere al più presto, per motivi organizzativi interni allo studio... e so di non essere stata neppure troppo chiara!
Qualsiasi consiglio e parere sarà ascoltato al fine di schiarirmi un pò le idee!

Uploaded with ImageShack