Troppi mobili!!!

E' da molto tempo che mi sentivo tanti...troppi mobili addosso...
Erano già tanti,ma è accaduto che mi sono ritrovata moltissimi pezzi "storici"da casa dei miei..
Col fatto di dirmi"questo mi ricorda...."...quest'altro è un ricordo..." ho immesso...immesso... fino a togliere spazio per qualcosa che vorrei acquistare davvero.

Ora ho deciso di liberarmene e lasciarne pochissimi!
Non so da dove cominciare..
E' accaduto a qualcun altro?

Siete per il tenere tutto o per liberarvi del "troppo",senza molti sentimentalismi ?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: Troppi mobili!!!

vernerpantonella ha scritto:E' da molto tempo che mi sentivo tanti...troppi mobili addosso...
Erano già tanti,ma è accaduto che mi sono ritrovata moltissimi pezzi "storici"da casa dei miei..
Col fatto di dirmi"questo mi ricorda...."...quest'altro è un ricordo..." ho immesso...immesso... fino a togliere spazio per qualcosa che vorrei acquistare davvero.

Ora ho deciso di liberarmene e lasciarne pochissimi!
Non so da dove cominciare..
E' accaduto a qualcun altro?

Siete per il tenere tutto o per liberarvi del "troppo",senza molti sentimentalismi ?
interessante! :D

"...troppi mobili addosso..."

http://www.repubblica.it/esteri/2011/01 ... -10801248/

sicuramente a me è successo, aldilà del valore del ricordo, mi chiedo se valga la pena di conservare, e la risposta varia a seconda dell'oggetto. sono un po' vaga, mi sa.....

se ti va, potresti mostrare delle immagini (sempre gradite! :lol: ) e la discussione partirebbe dall'aspetto dei mobili, dal loro valore commerciale, però fai intuire che ci devono essere diverse variabili coinvolte.

con una pistola puntata alla tempia, cosa cominceresti ad eliminare? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Troppi mobili!!!

E' l'unica ragione che mi impedisce di comprare ancora. Lo spazio.
Ma, affittare una cantina? Dovrai darli via, o venderli?
Non so, come criterio ti consiglierei di conservare quelli che più senti tuoi.. dovrei consigliarti quelli più utili, ma per un pezzo che piace, non c'è ragione che tenga, e se puoi (nel senso che finché puoi muoverti casa), lo tieni anche se non ti serve veramente.. :wink: