Re: MUTINA MOSAICO PHENOMENON HONEYCOMB b

molto bello . come tutti i prodotti mutina :wink:
l'utente Mitti ha posato la dechirer la suite ( in galleria fotografica dovresti vedere le fotografie )
beh, non dovrebbero esserci grandi problemi di pulizia visto che sarà il rivestimento del bagno :roll:
non conosco il prezzo , ma immagino sopra i 100 euro al mq :roll:
http://atcasa.corriere.it/catalogo/prod ... enon.shtml

La collezione Phenomen si articola sui due formati Snow da 80x80 cm e 40x80 cm, compresi i pezzi speciali (gradone, angolare, battiscopa) e su diversi decori su rete disponibili in moduli su rete. I decori sono Rain A/ Rain B /Rain C di forma listellare, Rock mosaico a modulo rettangolare, Honeycomb A e Honeycomb B.
Colori: Bianco, Grigio, Moka
Prezzo per i mosaici:
Rain A /Rain B / Rain C: 41,00 euro per 1 modulo su rete 25x30 cm
Honeycomb A – Rock: 39,50 euro per 1 modulo su rete 30x30 cm
Honeycomb B: 49,00 euro per 1 modulo su rete 30x30 cm

Misure:
Riferite a uno dei formati Snow
L 80 cm
P 80 cm
Prezzo al pubblico:
Snow formato 80x80 cm: 125,50 euro/mq
Snow formato 40x80 cm: 99,50 euro/mq

come vorresti abbinare il mosaico ? a quali piastrelle ?

Direi che è un po' proibitivo... grazie della risposta super dettagliata :lol:

non so... io adoro il mosaico di sicis e in alternativa avrei fatto pareti lisce in stucco o resina opaca e zona doccia e vasca da bagno in sicis glimmer su un colore chiaro.. ma oggi come oggi mi sembra che i rivestimenti opachi simili a pietra cemento siano più attuali quindi volevo spingermi su qualcosa di piu moderno...
in alternativa avevo visto i lastroni di Atlas Concorde cemento e evolve
Inalco la serie dei gres porcellanati
Porcelanosa serie Natal Galizia..

li conoscete?

Ciao Petra, grazie! :D

I mosaici della sicis vanno dai 70 euro in su iva inclusa, io ho preso il più economico della serie natural, senza effetti perlati o glitterati, molto naturale tono su tono, secondo me anche con la giusta combinazione, proporzione tra mosaico e pavimento e arredi puoi ottenere un effetto moderno e pulito, certo non con il glitterato o il perlato.....

a me piaceva molto l'opus rosso della bisazza ma siamo al doppio come prezzo

io ti consiglierei se ti piacciono le cose costose di utilizzarle su porzioni limitate per i rivestimenti per esempio solo la zona doccia o solo la porzione dietro i sanitari, lasciare il resto a stucco, e anche per il pavimento puoi cercare qualcosa di semplice e più economico
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;