La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grigio in ambiente classico

#1
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio: la mia sala è classica,stile le fablier. I mobili sono noce e il pavimento è calacatta con venature marroncine. La questione riguarda il divano, vorremmo prendere un treci salotti modello degas in grigio chiaro con poltrona bergere...secondo voi puo andar bene con il contesto??inoltre le sedute delle sedie sono in oro.. Gradirei anche un consiglio per il lampadario,mi piacerebbe anche un effetto contrasto con il moderno. Grazie.
Ultima modifica di venus_28 il 14/03/13 23:40, modificato 1 volta in totale.

Re: grigio in ambiente classico

#8
Ragazze siete tremende :mrgreen:

Per quel che mi riguarda il grigio può starci bene, se posti una foto però ci si fa un'idea migliore.

P.s. Venus è abbastanza normale non ricevere una risposta nel giro di 15 minuti primi !!
E a volte, ti stupirai, passa anche un giorno intero!

Re: grigio in ambiente classico

#9
Ciao non so se puo esserti di aiuto io sto vendendo un divano degas della tre ci mai utilizzato è di tipo modulare con curva (6 posti) il colore è senape con rifiniture oro con cuscini bordeaux.....veramente elegante nel contesto. ho anche i cuscini nelle varianti colorate in abbinamento. oltre ad essere piu accostato ai colori della sala posso anche farti risparmiare. ripeto mai utilizzato. se ti interessa posso inviarti.foto. saluti.