Crown major e il tavolo impossibile

#1
Carissimi, frequento il vostro forum già da un bel po', devo dire che ho trovato tanti consigli utili per la ristrutturazione della mia casa.
Ho un dubbio atroce, vi prego aiutatemi. Che tavolo mettereste sotto il lampadario nemo cassina crown major colore nero? Un mio amico architetto mi ha dato come assioma fondamentale dell'arredamento d'interni che "il tavolo deve circoscrivere il lampadario"; essendo questo lampadario uno chandelier a pianta esagonale, ho il problema del tavolo perché rettangolare non posso metterlo, devo metterlo quadrato o rotondo (preferirei quadrato). Inoltre deve essere almeno 150 di lato e possibilmente anche estensibile.
Sono molto confusa... Voi che tavolo mettereste?

Re: Crown major e il tavolo impossibile

#3
Grazie Petra, ma non mi convince troppo... Vorrei qualcosa di più leggero. Ad esempio con il piano in vetro...
Aggiungo altre info: il pavimento è in parquet cenere grigio, pareti bianco assoluto, la stanza ha toni molto neutri (colori degli arredi: Tortora, grigio, avion).
La stanza è enorme 30 mq e i soffitti sono molto alti 4,40.
Ho avuto la geniale idea di mettere questo lampadario importante, riempitivo, che spezzasse la monocromia ma ora... Non so che fare. A rigor di logica dovrei mantenere la morbidezza cromatica degli arredi,
È bellissimo il crown major ma sinceramente non so che pesci prendere

Re: Crown major e il tavolo impossibile

#4
complimenti, il lampadario deve essere splendido :D ...io mi limito ad ammirare la versione minor . Stasera provo a guardare se trovo qualche foto che sia di ispirazione ma resto un pò perplessa sul diktat dell'architetto, mi perdonerai :lol:, sarà forse che amo le soluzion un pò inusuali.

Intanto qualche immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine