Re: Aiuto Sedie

Molto simile alla In&out, più stondata, la Deja vu di Magis, firmata da Naoto Fukasawa:
Immagine
..altro pezzo 'firmato' la Pipe chair di Jasper Morrison, ancora per Magis:
Immagine
..diversa, ma da postare, Venice, di Grcic per Magis:
Immagine
..poi un classico, elegante pulito e leggero, trovo, di Enzo Mari, la Tonietta, di Zanotta:
Immagine
..infine, esilissime, Eva di Peter Ross, per Bonaldo:
Immagine

Immagine
E Stil di Norguet per Lapalma che ripercorre linee già battute (65 di Alto, Artek e Thonet)..
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 01/04/13 17:52, modificato 1 volta in totale.

Se l'opzione metallo finitura cromo non è fondamentale, in laminato e tubolare curvato, Melt, K%, piccolo capolavoro dello Studio Nendo..
Immagine
Immagine
..stessi materiali che mi ricordano un altro modello archetipico rivisitato da Grcic per Muji/Thonet..
Immagine
Immagine
Immagine

Virando su altri materiali, come plastica e telaio in metallo, le comode e larghe Euphoryadella Navone per Eumenes, facilmente trasportabili per la presenza della maniglia in acciaio verniciato sulla sommità del guscio in polipropilene (rivestito da interessanti pattern in tessuto) a rievocare le mitiche sedute DAR degli Eames:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Della Gaber, interessante anche la Claire, mentre simili per la scocca a traliccio in metallo laccato, Abarth di Esedra e One di Magis (ancora Grcic), anche in versione cromo.
Immagine
Immagine
Immagine

Grazie per le risposte!!!
E scusatemi se rispondo in ritardo ma nei giorni scorsi ho tenuto il pc spento
Per il tavolo decido in base alle sedie che mi piacciono troppo!!
L'unico problema è il prezzo vicino hai 300 euro
Dovrei trovare un alternativa che costi fra i 100 e i 150 euro.