Re: Acquistare sanitari online

I sanitari non li ho comprati on line solo perché fino all'ultimo non sapevo se avrei potuto montare i sospesi (ristrutturazione) altrimenti lo avrei fatto! Ho comprato on line la colonna doccia risparmiando 300€, l'idraulico solitamente fa solo il montaggio, se sai che vanno bene li puoi comprare benissimo on line!

Non so com'è nel resto d'Italia, ma qui dalle mie parti da come ho capito idraulici che fanno solo montaggio sono rari. Sono tutti convenzionati con i negozi di bagni e hanno la loro bella scontistica oltre a ricevere un premio annuale. Praticamente devi comprare i sanitari dall'idraulico che te li monterà.

Mi pare veramente strano! Ti consiglio di decidere il modello e la marca che vuoi, vedi on line quanto ti costano, dì all'idraulico che vuoi quel modello e vedi quanto ti fa, se il negozio al quale si appoggia li ha, altrimenti gli dici che te li procuri tu e gli chiedi di montarteli. Non credo ci siano problemi!

Nel bagno ristrutturato anni fa, comperato io i sanitari e me li ha montati l'idraulico senza problemi.

Nel bagno che dovrò arredare a breve certamente li comprerò on line insieme alla rubinetteria e me li faccio montare dallo stesso idraulico.

Se non trovi un idraulico che te li monta, puoi provare con un idraulico in pensione che faccia qualche lavoretto extra

Comprato bidet, water e vasca online e l'idraulico li monterà senza problemi. Peró mi sta facendo tutto l'impianto...
Fra l'altro, comprati in Italia, prezzi ottimi e concorrenziali, consegnati integri.
Non mi spingerei oltralpe, onestamente.
Nel caso, paga con paypal.

Ne esistono di quelli che ti fanno il montaggio e basta?
Sì, non sono molti, ma qualcuno c'è.
Avete mai acquistato sanitari online? Ho trovato un sito tedesco che ha dei prezzi pazzeschi
Mai avuto a che fare! Le cose devi vederle e toccarle!
Noi abbiamo un ottimo fornitore e se vuoi puoi passare di là a nome mio.
P.S. ovviamente ti fanno i prezzi che farebbero a noi. :wink: ... a meno che tu non voglia materiale cinese.....

alex merano ha scritto:Avete mai acquistato sanitari online? Ho trovato un sito tedesco che ha dei prezzi pazzeschi, ma non so come devo poi comportarmi con l'idraulico. Ne esistono di quelli che ti fanno il montaggio e basta?

non so dove vivi ma ovunque le cose possono essere comprate da soli, valuta anche i negozi tradizionali hanno scontistiche molto interessanti, esempio qui nel centro italia tutti i commercianti nell'orbita viterbese hanno prezzi eccezionali rispetto ai listini

ovunque le cose possono essere comprate da soli
Certamente!
Quello che non si sa, però, è che poi i sanitari, il box doccia ecc. ecc. te li devi andare a prendere, caricare sul furgone o sulla station (i vetri del box non entrano in una macchina "normale"), scaricare e portare al piano.
Queste sono componenti del prezzo che rientrano nel costo dell'idraulico ma che, in caso di ritiro proprio, devono esser calcolati, altrimenti rischi di spendere più di quel che l'idraulico ti propone!
E scaricare e portare p.es. al 5 piano un box doccia (che in ascensore non ci sta!), oppure i vasi, non è cosa leggera!