abbiamo trovato i biglietti per lo spettacolo che farà a Firenze!!
qualcuno di voi l'ha già visto??
com'è??
Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:è ufficiale:
abbiamo trovato i biglietti per lo spettacolo che farà a Firenze!!![]()
qualcuno di voi l'ha già visto??
com'è??
danyjudith ha scritto:io non ancora mai visto Grillo, ma sono felicissima perché ho i biglietti per lo spettacolo che farà il 1 Aprile a Jesolo!!!!![]()
![]()
Mentre qualche mese fa ho visto Luttazzi: fantastico, anche con lui ridi dall'inizio alla fine e non so come abbia fatto, ma in 1 ora e mezza (o anche di più, forse)..non ha fatto una pausa e..NON HA BEVUTO UN SORSO D'ACQUA!!![]()
![]()
Ero allucinata, parlava a raffica, come una mitraglietta: divertente! (Mi aspettavo politica, mentre non ha fatto battute dirette...!)
Ti farò sapere per Grillo (o fammi sapere tu se ci vai prima di me!)
buona giornata
Come darti torto! Io non li ho paragonati, ho solo detto che son belli entrambiJk ha scritto:io ho visto lo spettacolo prima di questo in dvd, come ha detto Domo, ho cominciato ridendo, ma alla fine ero molto inquieto.
x Domo
Paolo Rossi è diverso,
secondo me i loro spettacoli non si possono paragonare.
Jk
Forse è vero, se lo vedi spesso,infatti in TV non mi faceva impazzire...però visto che sono anni che non si vede...bubu ha scritto:danyjudith ha scritto:io non ancora mai visto Grillo, ma sono felicissima perché ho i biglietti per lo spettacolo che farà il 1 Aprile a Jesolo!!!!![]()
![]()
Mentre qualche mese fa ho visto Luttazzi: fantastico, anche con lui ridi dall'inizio alla fine e non so come abbia fatto, ma in 1 ora e mezza (o anche di più, forse)..non ha fatto una pausa e..NON HA BEVUTO UN SORSO D'ACQUA!!![]()
![]()
Ero allucinata, parlava a raffica, come una mitraglietta: divertente! (Mi aspettavo politica, mentre non ha fatto battute dirette...!)
Ti farò sapere per Grillo (o fammi sapere tu se ci vai prima di me!)
buona giornata
Luttazzi, l'ho visto una volta, ma ti dirò che ad un certo punto stanca...nonostante mi piaccia anche lui!