Living molto grande e il dilemma pavimenti.......
#1Ciao, stiamo definendo i pavimneti per la ns nuova casa.....il problema e' il pt, e' una costruzione singola in bioedilizia appena fuori citta sulle prime colline.....fin da subito avevamo pensato di mettere gres al pt e legno al p1, ma adesso iniziano i dubbi....premesso che sia io che mio marito odiamo le fughe e che a lui non piace la veneziana o palladiana, stavamo valutando di mettere tutto legno ad eccezzione del bagno e cucina. Il living sono circa 60 mq separato dalla cucina con travatura a vista il legno chiaro sbiancato....il parquet che abbiamo scelto per il p1 sarebbe un fiemme 3000 extra blance....premesso che nell' attico in cui abitiamo ho legno ovunque a parte la cucina, e' da folli in pt con annessa campagna mettere un legno chiaro? E la manutenzione con magari qualche altro animale a far compagnia ai ns due mici pelosi.....aiuto come si fa ad immaginarsi un pavimento posato su una superficie cosi grande da qualche piastrella posata di campione.....vi siete affidati incrociano le dite o siamo noi cosi impediti da non riuscire a immaginare il risultato finale.......grazie mille