La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per gli Amanti del Cioccolato --> FIRMA LA PETIZIONE!

#1
Una delle ultime, inossidabili icone della nostra infanzia, è andata in pensione. Dopo la sparizione misteriosa dell'Orso dei Chocos e l'incarcerazione del vecchio Capitan Findus, ecco che ancora un altro caposaldo della civiltà viene meno sotto i colpi di una modernizzazione spietata e priva di senno.

Non è più lui il bambino della Kinder.
Il Bambino della Kinder, che oggi avrà 60 anni, è ormai storia.
Come se fosse un amico, ci ha fatto compagnia in mille e più merende. Un simbolo della nostra fulgida gioventù, che lesta s'allontana, per lasciare posto ad uno sconfinato mare di ricordi. Quale era il suo nome? Quanti anni aveva? Non lo sappiamo, ma forse non è mai importato veramente, perchè lui era il Bambino della Kinder. Proprio lui, quello biondino coi dentoni, la cui unica colpa che possiamo imputargli è quella di un discutibile gusto in fatto di abbigliamento.
Sostituito da un tamarrissimo bambino ingelatinato. L'Usurpatore. Perchè non possiamo certo parlare di erede. Guardatelo il nuovo bambino, con quella capigliatura da fighetto e quello sguardo disinteressato, quasi strafottente.
Il Vero e Unico Bambino della Kinder, colui che ha per anni custodito le nostre dolci tentazioni al cioccolato, non era solo un giovincello, era molto di più. Era le nostre mani appiccicose, era i nostri baffi di cioccolato, era il "ma le hai mangiate tutte!?" di nostra madre, era la barretta divisa a metà con un amico.

Con questa petizione chiediamo alla Ferrero di fare marcia indietro e ritornare al vecchio Bambino a noi tanto caro.

RIVOGLIAMO IL VECCHIO BAMBINO KINDER!
http://www.bambinokinder.splinder.com/post/5875212/


Firma la petizione --> http://new.petitiononline.com/ohrner65/ ... sign.html?
Immagine
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..