Quadro Moderno

salve
vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto/consiglio in quanto vorrei mettere sopra il divano della sala un quadro moderno (preferibilmente astratto) che si leghi bene con il resto dell'arredamento (l'indispensabile per ora purtroppo) dell'appartamento
qualche foto
Immagine

Immagine

Immagine

preferirei qualcosa di vivace preferibilmente orizzontale e magari asimmetrico
ho guardato un po di siti che vendono quadri (artgeist/bimago ecc) e vorrei qualche consiglio da voi
il budget non e' altissimo ma vorrei ravvivare la zona sala (ho oltre il divano la parete di fronte grigia e la cucina a vista bianca e grigia)
Immagine

Immagine

Immagine

vorrei anche sapere da voi se avete visto come sono le stampe su plexiglass perchè qua da me non ne trovo (però mi stuzzicano molto..)
ultima cosa ma non meno importante..il quadro dovrà essere appeso su una parete di cartongesso (spero non ci siano problemi)
grazie dell'aiuto
matteo

Re: Quadro Moderno

da un occhiata al catalogo on line della bubola e naibo..ha delle stampe su vetro che 50x100 costano di listino 45 euro.. i quadri invece 60x120 sei su 70 euro.. una mia amica con dei colori simili ai tuoi sta puntanto suna stampa di new york in bianco e nero con un aereo..peccato costi uno sproposito