Scelta Finale Gres

Ciao a tutti,
Ho due preventivi per il gres molto simili a livello di prezzo per Lea Ceramiche modello Bio Planc e Novabell modello Eco Wood.
A prescindere dal gusto, non avendo mai acquistato un gres in vita mia, vorrei capire a livello di assistenza, di qualità, di durata, di facilità di pulizia e di posa, se c'è un prodotto nettamente migliore dell'altro.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

Re: Scelta Finale Gres

Guarda, in realtà entrambi i prodotti che hai citato sono buoni a livello di qualità...e in generale il gres porcellanato è un prodotto che è buono in quanto a facilità di pulizia e di posa. Detto in tutta sincerità non ci sono particolari differenze tra le aziende più note. Poi ognuno ha le proprie esperienze soprattutto per quanto riguarda l'assistenza..se ti devo parlare della mia, io mi sono trovata benissimo con l'abisko effetto legno della Rex, sia come qualità del prodotto che come assistenza ricevuta dall'azienda, se vuoi dare un'occhiata per includerlo tra le tue scelte.

Re: Scelta Finale Gres

il gres è un materiale validissimo. ormai la discrimante è il gusto estetico e la fascia di prezzo.
non so cosa possano costare le linee che hai visto , valuta in ragione del prezzo, se sono rettificate oppure no.
saluti