Vo visto questo carrellino:

Alternative simili?
Considerate che io ho il tavolino in salone di cristallo sempre fiam ma quello con i piedi curvati quindi tra l'altro questo neanche ci sta molto bene.

domovoy ha scritto:Il problema è che molti hanno un'altezza fissa, a me serve variabile!
Perchè l'amplificatore è molto alto mentre il dvd è sottilissimo.
Mi servirebbe qualcosa di modulabilemi sa che dovro' andare dal vetraio.
domovoy ha scritto:onestamente faccio prima a pulire il tavolino di cristallo che il tavolo di legno!
Perchè il cristallo lo spruzzo con il vetril, passo lo straccio in microfibra ed ho finito, il tavolo di legno prima lo passo con pezzetta umida poi lo asciugo.
In ogni caso non è che ci si fanno tante impronte, una spolverata quando mi va e via! Non ho la fobia della polvere in tutta onesta'.
domovoy ha scritto:onestamente faccio prima a pulire il tavolino di cristallo che il tavolo di legno!
Perchè il cristallo lo spruzzo con il vetril, passo lo straccio in microfibra ed ho finito, il tavolo di legno prima lo passo con pezzetta umida poi lo asciugo.
In ogni caso non è che ci si fanno tante impronte, una spolverata quando mi va e via! Non ho la fobia della polvere in tutta onesta'.
Il mio amichetto falegname mi ha detto di non farlo perchè il legno è a poro aperto.... bho. Mi ha detto anche di non passarci nessun tipo di prodotto per il legno, meglio l'acqua! Se poi tra qualche anno si rovina allora ci si passa una cera particolare professionale che nutre il legno.bubu ha scritto:domovoy ha scritto:onestamente faccio prima a pulire il tavolino di cristallo che il tavolo di legno!
anche il mobile in legno potresti passarlo col vetril, così fai prima!