Re: Studio Arredo BM e cucine Maior: opinioni?

Maior cucine è un prodotto medio, di quelli che se c'è un progetto e un montaggio accurati, zero problemi.

Mi perplime :shock: uno studio di progettazione che inserisce nel suo blog le foto delle loro realizzazioni ma nemmeno un accenno a chi sono, dove hanno lo studio e il modo per contattarli.
Bah, c'è gente davvero strana ... :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:Maior cucine è un prodotto medio, di quelli che se c'è un progetto e un montaggio accurati, zero problemi.

Mi perplime :shock: uno studio di progettazione che inserisce nel suo blog le foto delle loro realizzazioni ma nemmeno un accenno a chi sono, dove hanno lo studio e il modo per contattarli.
Bah, c'è gente davvero strana ... :mrgreen:
È solo il blog. Ho visto che hanno un sito normale con contatti ed il resto
Pax tibi Marce

Avete ragione, ho modificato il link nel primo post perché in effetti quel blog non faceva giustizia all'azienda, il sito (http://studioarredobm.it/) è molto più completo.

Vi chiedo questa cosa... è normale che i disegni dei progetti che mi propone siano un po' approssimativi nelle misure? Non tanto dei mobili magari, ma di lavello e fornelli. Appaiono decisamente più piccoli di quanto sarebbero in realtà... si capisce bene osservando che il piano cottura è visibilmente più piccolo rispetto al forno. Io ho provato a fare lo stesso disegno prendendo le misure e utilizzando la carta millimetrata, e l'effetto era un po' diverso..... rimaneva molto meno spazio libero sul piano di lavoro...
Quindi volevo capire se è la "norma", o se chi mi ha fatto il progetto fa le cose un po' un tanto al chilo.

coppetta ha scritto:Avete ragione, ho modificato il link nel primo post perché in effetti quel blog non faceva giustizia all'azienda, il sito (http://studioarredobm.it/) è molto più completo.

Vi chiedo questa cosa... è normale che i disegni dei progetti che mi propone siano un po' approssimativi nelle misure? Non tanto dei mobili magari, ma di lavello e fornelli. Appaiono decisamente più piccoli di quanto sarebbero in realtà... si capisce bene osservando che il piano cottura è visibilmente più piccolo rispetto al forno. Io ho provato a fare lo stesso disegno prendendo le misure e utilizzando la carta millimetrata, e l'effetto era un po' diverso..... rimaneva molto meno spazio libero sul piano di lavoro...
Quindi volevo capire se è la "norma", o se chi mi ha fatto il progetto fa le cose un po' un tanto al chilo.
ma ti hanno messo un 4 fuochi? che io sappia sono da 60 cm come il forno..
posta la piantina se vuoi che ci sono tante persone capaci che ti daranno una mano a organizzare meglio gli spazi :wink:

guardando un po' di immagini su internet ho notato che si tende a mettere un piano elettrico, credo per evitare di vedere il tubo del gas visto che non ci sono basi.. non sono informata sui piani elettrici, magari hanno misure differenti da quelli a gas..

coppetta ha scritto:Vi chiedo questa cosa... è normale che i disegni dei progetti che mi propone siano un po' approssimativi nelle misure? Non tanto dei mobili magari, ma di lavello e fornelli. Appaiono decisamente più piccoli di quanto sarebbero in realtà... si capisce bene osservando che il piano cottura è visibilmente più piccolo rispetto al forno. Io ho provato a fare lo stesso disegno prendendo le misure e utilizzando la carta millimetrata, e l'effetto era un po' diverso..... rimaneva molto meno spazio libero sul piano di lavoro...
no che non è normale!
un progetto deve essere fatto in scala. pure uno schizzo dovrebbe rispettare le proporzioni però certo essendo uno schizzo non è molto preciso.
fare però un pc molto più piccolo del forno mi sembra una lavoro molto molto grossolano. prova con un altro rivenditore :wink:

Ciao
Conosco Maior cucine e non è male ma se vuoi posso proporti un alternativa molto interessante Come azienda di cucine :sto parlando di arrex

Il prodotto è molto valido qualitativamente.
Ho la possibilità di portarti direttamente nel loro show room aziendale che non è aperto al pubblico e posso proporti un prezzo assolutamente competitivo.

Se può interessarti sono disponibile a farti un progetto e preventivo senza impegno

Fammi sapere scrivendomi al mio indirizzo e-mail che è Alex2700@email.it

Ciao a tutti!

Io conosco i ragazzi di Studio Arredo BM, sono miei clienti con ILVE (Sono agente dell'azienda...)

Non so con chi hai parlato dei 2, comunque sono bravi ragazzi, hanno un'asperienza decennale! Prima di mettersi in proprio facevano gli arredatori in un grosso mobilificio della zona, che ora ha chiuso, seguono personalmente il montaggio e ci tengono a veder le "cose ben fatte"!

Buon acquisto!

Davide
ARMONIE D'interni e... Ristrutturazione, finitura e arredamento d'interni
Albignasego - Padova
http://www.armoniedinterni.com" onclick="window.open(this.href);return false;