sono nuova del forum ma è già da un pò che vi leggo

Comunque noi per non pedere tempo abbiamo iniziato subito a girare per mobilifici, in particolare le cucine. Non pensavamo proprio che fosse così complicato acquistare una cucina!

Indovinate di quale ci siamo innamorati? Beh inutile chiederlo: è la Varenna modello Artex la cucina più bella, rifinita, dai materiali migliori e robusta che abbiamo visto. Il problema è il prezzo però: 11.000 euro per una cucina lineare di 3,50 m (il top è in quarzo e gli eldom della whirpool). Per il nostro budget è tanto anche se il rivenditore ci ha detto che si può scendere un pò, adirittura ci ha consigliato di andarci a vedere gli eldom su internet!
Comunque quello che vorrei chiedervi è una conferma sugli sconti e i vantaggi nell'acquistare da MOA Casa: la sorella del mio ragazzo 6 anni fa ci ha comprato la cucina Copat a 6.500 euro quando il negozio gliela faceva a 10.000. Mi ha detto che oltre al fatto che la stessa cucina costava di meno le hanno fatto il 30% di sconto fiera. Sarà ancora così?
Insomma aspettiamo fine ottobre per acquistare la cucina secondo voi?
Inoltre mi consigliate altre marche da valutare? Abbiamo anche visto una Cesar molto bella dallo stesso rivenditore della Varenna ma non ci siamo fatti fare il preventivo. Che ne dite?
Grazie mille!