colore di 1 parete del soggiorno...

ciao,
sto per chiamare l'imbianchino....premesso che il soggiorno e' rettangolare e su uno dei 2 lati lunghi ci vanno i mobili della tv ( bassi) e una madia...e che questi mobili li volgio fare bianchi....che colore fareste la parete?
vorrei tenere le altre 3 pareti bianche...ma quella dietro ai mobili che colore la fareste? il mio compagno si e' fissato col fucsia..secondo voi col bianco dei mobili e il divano che prendero' grigio, ci puo stare?...il fucsia non e' troppo shocking???io quasi sarei stata sul neutro...o magari il lilla...
addirituttra pensavo grigio chiaro ma avendo la cucina bianca e grigia e il bagno grigio me l'hanno bocciato...

mi aiutate?

grazie :D
rosmy

Re: colore di 1 parete del soggiorno...

quindi siete anche voi d'accordo col fucsia?
(gia penso a quando dovro' ri-imbiancare :roll: )

sono proprio curiosa di vedere l'effetto finale sul bianco...:D

il pavimento comunque e' il famoso marazzi treverk cappuccino...

quindi mi bocciate il grigio chiaro?dite che sarebbe tutto troppo grigioso? :D

rosmy

:D eccola...grazie....

bellissima con il bianco lucido... :D

il mio sarebbe un frassino bianco e si vedrebbe molto di piu la parete rispetto a quella di dolores dove comunque il bianco predomina....

ecco proprio per questo forse meglio un fucsia non proprio cosi forte...

@rosmy i colori sono molto personali, ad esempio a casa mia è quasi tutto bianco (le pareti) eppure la casa di Dolores ad esempio mi piace molto. Il grigio sicuramente è una scelta più soft diciamo che stanno proprio agli antipodi :lol:
Non riesci a provare i due colori facendoti dare un campione? Magari fai due riquadri e vedi che effetto ti fanno :roll: io in cucina ho fatto così.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao Rosmy,
Dato il tuo arredamento tutto sui toni del grigio e del bianco credo che una parete colorata possa inserirsi tranquillamente!
Il colore che sceglierete è assolutamente soggettivo! Magari dato che il fucsia è una tinta piuttosto decisa io rimarrei su una finitura più opaca piuttosto che lucida!

Aspettiamo le foto!!!! :D
A presto e buona giornata!

Enrico
Marazzi Ceramiche
http://www.marazzi.it