Piumino Ikea

Ciao ragazzi!
Me la dite una cosa? Questo piumino Ikea è davvero portentoso? :shock: Me ne hanno parlato bene due amici. Dice che ci sono più livelli di calore da scegliere...voi me lo consigliate? e poi cosa c'è dentro, piuma?

Re: Piumino Ikea

Io ne ho avuto uno per diversi anni, quando dormivo in letto singolo, e mi sono trovata benissimo.
Erano due di due diversi gradi di calore (mi sembra 1+2), da poter usare anche insieme in casi di freddo freddissimo.
Pur essendo freddolosa, insieme credo di averli usati solo una volta, per uan settimana o giù di lì, altrimenti mi faceva troppo caldo.
I miei erano imbottiti di piume e piumino d'anatra, ma esistono con diversi tipi di imbottitura.

qui in zona non sono riuscita a trovare dei piumini in sintetico (causa allergie) e li ho trovati solo ad ikea li ho da tre anni e mi trovo benissimo li lavo in lavatrice e li asciugo con l'asciugatrice senza problemi!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Io ringrazio sempre il giorno in cui l'ho comprato...il max grado di calore perchè sono freddolosa ma è veramente caldissimo e per dirlo io!!!!!!

OTTIMO e l'ho pagato 12,99 ....grazie anche a mia cugina ;)
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.