UNA Hotel Malpensa
Via Turati,84
20023 Cerro Maggiore MI
grazie infinite
Moderatore: Steve1973

E che cosa ti sei persa!!!!!!!! PeccatoIng 76 ha scritto:no, ieri ho lasciato la chat per andare in bagno a passarmi il filo interdentale prima che qualcun altro si chiudesse dentro per 2hAysia ha scritto:Ing per Cerro? ..... è partita ieri sera mi risulta.....
è andata a preparare i bagagli in diretta![]()
Ma ora che ci penso, il filo non potevi passartelo stando davanti al pc?Ing 76 ha scritto:![]()
cosa?
io e Bertok ormai sappiamo tutto l'uno dell'altra![]()
![]()
mi mancava solo l'ultimo avatar che mi ha rivelato altri aspetti del sua personalità
Mi hanno lasciata uscire fingendo di andare tutti a letto dopo avere organizzato la gita delle pentole, poi si sono dati alla pazza gioiaAysia ha scritto:E che cosa ti sei persa!!!!!!!! PeccatoIng 76 ha scritto:no, ieri ho lasciato la chat per andare in bagno a passarmi il filo interdentale prima che qualcun altro si chiudesse dentro per 2hAysia ha scritto:Ing per Cerro? ..... è partita ieri sera mi risulta.....
è andata a preparare i bagagli in diretta![]()
![]()
sapevano che il giovedi' sera io non ci sono....dormo.... mandano in onda il programma contro la mia insonnia...il grande fratello ,dopo circa 10 minuti che lo vedo crolloCla' ha scritto:Mi hanno lasciata uscire fingendo di andare tutti a letto dopo avere organizzato la gita delle pentole, poi si sono dati alla pazza gioiaAysia ha scritto:E che cosa ti sei persa!!!!!!!! PeccatoIng 76 ha scritto: no, ieri ho lasciato la chat per andare in bagno a passarmi il filo interdentale prima che qualcun altro si chiudesse dentro per 2h![]()