Buongiorno a tutti
leggo sempre con interesse il forum, che mi ha aiutata a scegliere anni fa la mia cucina. Adesso siamo in ballo con il cambio divano e vorrei avere un consiglio da voi. Mi son fatta fare diversi preventivi di marche che ho letto qui e adesso ne ho tre alla mano:
- Ditre modello PANDORA angolare, 252x242 euro 2970
- Jesse modello DANIEL angolare, 250x240 euro 3180
- Valentini modello James angolare, 260x240 (circa, ora non ricordo bene), euro 3300
Sto aspettando inoltre un preventivo per i modelli Yucatan e Nesting di Polaris, che son quelli che mi piacciono di più. Tutti quanti sono in tessuto.
Cosa mi dite dei prezzi? E la qualità di DITRE e Jesse come vi sembra? Su valentini e Polaris ho letto solo cose positive mentre su queste due marche ci sono pareri contrastanti.
Grazie a chi vorrà darmi una mano
S
Re: Consiglio marca divano con preventivi alla mano
#2ciao,
hai scelto dei bellissimi modelli specialmente quelli della Polaris. Valentini e Polaris sono aziende con qualità alta, la jesse si posiziona qualche gradino sotto mentre la Ditre è l'azienda con un prodotto piu economico tra gli altri nomi elencati.
Ti consiglio anche di dare un'occhiata a questo link: http://www.pgsalotti.it/
è un'azienda artigiana di Padova e fanno molte lavorazioni su misura oltre a quello che hanno già a catalogo.
Buona serata
hai scelto dei bellissimi modelli specialmente quelli della Polaris. Valentini e Polaris sono aziende con qualità alta, la jesse si posiziona qualche gradino sotto mentre la Ditre è l'azienda con un prodotto piu economico tra gli altri nomi elencati.
Ti consiglio anche di dare un'occhiata a questo link: http://www.pgsalotti.it/
è un'azienda artigiana di Padova e fanno molte lavorazioni su misura oltre a quello che hanno già a catalogo.
Buona serata
Re: Consiglio marca divano con preventivi alla mano
#3a suo tempo quelle marche lì le ho ben valutate,viste,confrontate ( secondo me dovrebbero costare meno per quello che offrono)... alla fine con una piccola differenza in più ho preferito Molteni che sinceramente è due spanne sopra. se hanno poi ancora le promo sui tessuti...al prezzo del base ti porti a casa il top.