qualcuno ha esperienza

#1
sono stata dal rivenditore della mia città ed ho individuato una piastrelle che mi piace, cercando su internet per trovare un prezzo migliore sono capitata su questo sito http://www.venditapiastrelleonline.it le piastrelle sono uguali, il prezzo e l'imballo uguale qualcuno ha esperienza? ha fatto acquisti online? ti spediscono il materiale? ho visto che i prezzi è sono un 50% in meno di quelli del rivenditore nella mia città com'è possibile? posso fidarmi?

Re: qualcuno ha esperienza

#2
Io ho comprato da questo sito e lo consiglio sono persone serie a me é arrivato tutto e il posatore mi ha detto che il materiale é ottimo e ho risparmiato parecchio, nonostante il trasporto costa abbastanza alla fine il risparmio c'è eccome ma non so spiegarti il motivo.
Comunque vai tranquilla se vuoi acquistare che dei problemi non ce ne sono.
Anche il posatore era dubbioso all'inizio in quanto mi ha detto che per un prezzo così basso era quasi sicuramente seconda scelta invece si é rivelata prima scelta e di buona qualità.

Re: qualcuno ha esperienza

#3
Ho preso il campione del prodotto che mi interessava, é arrivato subito, il prodotto é molto bello e anche la qualità sembra buona, una domanda, ma come fanno ad inviarmi i 100 metri quadri? Non arrivano rotte le scatole? O le imballano una ad una come hanno fatto con il campione con polistirolo e carta con bolle???

Re: qualcuno ha esperienza

#4
Le spediscono con corriere su paletta e quindi non arrivano rotte, al massimo può arrivare uno o due pezzi rotti ma comunque dovrebbe viaggiare assicurata la merce e quindi se quando ti arriva, è rotta, loro a me avevano detto di firmare scrivendo che la merce era rotta e di contattarli e loro provvedevano a sostituire il materiale rotte. A me su 150 mq sono arrivati rotti 4 pezzi ma avendo considerato un 14 % in più per i tagli da fare nella posa alla fine mi é rimasto anche del materiale quindi ho fatto finta di niente anche perché non avevo firmato per merce erotta e quindi non so se mi avrebbero risarcito comunque perché nessuno poteva garantire a loro che la merce era rotta prima di arrivare.

Re: qualcuno ha esperienza

#5
Ho già visto, ho fatto l'ordine e mi é arrivato il materiale e sembra tutto in ordine. Il materiale ha detto mio marito che un suo amico l'ha visto ed ha detto che é perfetto, l'unica cosa ha detto che non riesce a spiegarsi il prezzo così basso. Ha controllato 8 scatole perché pensava fosse di una scelta inferiore o misto con dei difetti invece su ca 100 piastrelle il materiale é tutto ok, l'unica cosa che ha notato é che su una piastrella, c'è un piccolo difetto ma ha detto che anche lui quando aveva fatto casa aveva comprato materiale da 30€ e comunque le piastrelle su una qualcheduna c'erano dei micro difetti ma gli avevano detto che se non sono visibili a 2 metro di distanza non posso considerarsi come difetti poi non so se sia vero o era stato il rivenditore ad inventare una scusa per non cambiargli il materiale con questi micro difetti.