sono in attesa di ricevere la consolle convivium di Cattelan gambe graphite e piano ossido grigio e lo specchio lune di Calligaris che sarà posizionato sopra. quanto lascio di altezza fra specchio e consolle???
per quanto riguarda l'illuminazione vorrei mettere una lampada sulla consolle che mi consigliate?
la consolle è larga 1 m e profonda 50 cm il muro a cui è appoggiata si trova di fronte la porta d'ingresso ed è largo 1,10 mt.
la stanza ha come illuminazione dei faretti ed una gran Tolomeo da terra.
Re: lampada consolle...che ci metto?
#2Intanto complmenti Alexcs, l'accostamento di Lune e Convivium è molto intrigante.. L'ambiente, sulle prime sembra già ben illuminato, non c'è fame di luce ma serve un apporto decorativo sopratutto della lampada d'appoggio.. giusto? Ma, e il budget?
Lune specchio, come una luna che sale, lo 'staccherei' almeno 25/30 cm dall'orizzonte/piano consolle (più che nella foto sopra).. 

#4allora l'altezza del soffitto è 2,45 (ribassato per faretti) la consolle è alta 0.75 e lo specchio 0,90 quindi dovrei mettere lo specchio ad 1 mt da terra e 0,55 dal soffitto?
per il budget ancora non ho deciso...teniamolo aperto ma non infinito...
si non deve illuminare ma più che altro essendo la prima cosa che si vede entrando ci tengo che sia particolare e caratterizzante ma anche della dimensione giusta e per lo spazio deve essere da appoggio sulla destra della Consolle ad angolo del muro.
adesso potete (puoi
) partire con le tue mille proposte che sicuramente mi faranno LUCE su quello che mi piacerà
grazie in anticipo
per il budget ancora non ho deciso...teniamolo aperto ma non infinito...

si non deve illuminare ma più che altro essendo la prima cosa che si vede entrando ci tengo che sia particolare e caratterizzante ma anche della dimensione giusta e per lo spazio deve essere da appoggio sulla destra della Consolle ad angolo del muro.
adesso potete (puoi

grazie in anticipo
#5alexcs ha scritto:
per il budget ancora non ho deciso...teniamolo aperto

Sbizzariamoci, quando ci ricapita

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#6Una fotina dell'ambiente
???

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#7ci provo ma vedresti una parete vuota a circa 2 metri dalla porta d'entrata.
Era per capire il resto degli arredi

#9per le foto ho qualche problema ma intanto mi aspettavo qualche idea...... 

#10Che belle alexcs
stasera ci penso bene.
la in -ei di artemide ?
ps: hai poi ordinato la dna ?

la in -ei di artemide ?
ps: hai poi ordinato la dna ?
#11la in ei non l'ho capita molto quale modello dici?
la DNA per ora è in stand by
attendo i tuoi pensieri
attendo i tuoi pensieri

#13è quella con cuore rosso?TataP. ha scritto:One from the heart di Ingo Maurer?
ti ringrazio ma eccessiva per i miei gusti e ancor di più per quelli di mia moglie

#14Era giusto per testare il terreno...alexcs ha scritto:è quella con cuore rosso?TataP. ha scritto:One from the heart di Ingo Maurer?
ti ringrazio ma eccessiva per i miei gusti e ancor di più per quelli di mia moglie

Ci riprovo (in attesa degli esperti!):
Mini pipistrello di Martinelli luce? Mezzachimera di Artemide? Anisha di Foscarini?
#15ci provoalexcs ha scritto:la in ei non l'ho capita molto quale modello dici?
attendo i tuoi pensieri
Foscarini - behive