Ps: la cucina misura 4.10x2,00 m
http://imagizer.ImageShack/v2/800x60 ... 2/mzv2.jpg
Moderatore: Steve1973
e certo. una volta facevano case di metrature decenti, ora sono cuniculi. ne parliamo di quanto sia bello l'open quando avrai ospiti e la pigna di pentole e piatti sporchi in cucinaviolajen ha scritto:Io dalla cartina non capisco niente, ma perchè sono imbranata io... però così ad occhi io farei un open space, ormai le zone giorno non sono più divise dalla zona pranzo/cucina, inoltre le cucine moderne (se vuoi farla moderna) sono talmente belle che fanno arredamento!
bayeen ha scritto: e certo. una volta facevano case di metrature decenti, ora sono cuniculi. ne parliamo di quanto sia bello l'open quando avrai ospiti e la pigna di pentole e piatti sporchi in cucina
rosdev ha scritto:Allora nessun dubbio: cucina separata.
bayeen ha scritto:e certo. una volta facevano case di metrature decenti, ora sono cuniculi. ne parliamo di quanto sia bello l'open quando avrai ospiti e la pigna di pentole e piatti sporchi in cucinaviolajen ha scritto:Io dalla cartina non capisco niente, ma perchè sono imbranata io... però così ad occhi io farei un open space, ormai le zone giorno non sono più divise dalla zona pranzo/cucina, inoltre le cucine moderne (se vuoi farla moderna) sono talmente belle che fanno arredamento!