LIQUIDAZIONE ROBUR

Buonasera,
ad inizio dicembre 2013 ho acquistato da un rivenditore locale (zona Bari), una parete attrezzata della Robur, ad oggi non tutto il materiale mi è stato consegnato e il mio rivenditore mi comunica che l'azienda Robur è in liquidazione per cui stanno avendo problemi nelle consegna; paventandomi la possibilità che il materiale non venga mai consegnato.
Mi chiedevo se qualcuno avesse notizie in merito alla liquidazione della Robur e se ci sono altri rivenditori nella mia zona che trattino la stessa azienda, in modo da consigliarla al mio rivenditore.

Grazie

Re: LIQUIDAZIONE ROBUR

Questa non mi era giunta come notizia. Non è inverosimile ma non ne avevo mai avuto notizia. Ti consiglio di provare a telefonare in robur per avere conferma perchè talvolta, troppo spesso, certi rivenditori non la raccontano giusta.
Detto questo mi informo meglio e ti so dire. Tu telefona però.
Pax tibi Marce

Buongiorno

qualcuno di voi ha informazioni sul fallimento della ditta ROBUR?

Sapete se continuano ad eseguire gli ordini??? a qualcuno di voi è stata consegnata la merce?

Sono molto preoccupata e arrabbiata con il mio venditore :evil:

Grazie

Ciao

Venerdi guardacaso passavo davani. Sembrava chiusa. Non c erano auto. Non so se ci sono impiegati in qualche ufficio ma non pareva. In ogni caso il tuo mobile non sembrava in costruzione ecco. .. diciamo cosi
Pax tibi Marce

Ho annullato l'ordine anche se il venditore mi diceva che sarebbe arrivato entro il 10 luglio...magari con un marchio diverso. Ora mi propone in alternativa una composizione di Pianca, ho letto pareri discordanti, che ne pensi? Il problema poi è che sembra quasi impossibile ormai avere un mobile prima delle ferie :cry:

Pianca consegna. Prima o dopo le ferie tutto sommato è secondario imho: avrai un mobile per diversi anni ed almeno così avrai assistenza senza farti una bile. È un mese in fin dei conti.
Pax tibi Marce