Mi sono innamorata di una hoover profonda soli 33 cm.
Ero partita che volevo solo l'Ariston, ma poi ho cambiato idea.
Il rivenditore dice che le Ariston non sono più quelle di una volta.
Mi ha detto che questa hoover è ottima e poi le dimensioni sarebbero perfette per il mio bagno, oltre ad avere un'estetica molto gradevole.
Re: consiglio lavatrice slim
#2io dopo aver guardato, cercato su internt e fatto paragoni e letto recensioni ero arrivata a dover scegliere tra una bosch e una AEG.
HA vinto il modello slim dell'AEG, che ho trovato a 200 euro in meno su internet (rispetto al negozio)
HA vinto il modello slim dell'AEG, che ho trovato a 200 euro in meno su internet (rispetto al negozio)

#3quale modello della bosh e della aeg??
grazie
grazie
L'arte o è plagio o è rivoluzione...
#5AEG modello SL 76270
6,5 kg - Classe A+++ - 1200 giri - Sylent System Plus (Silenzio record in lavaggio: 49 dB/Livello di rumore in centrifuga: 75 decibel)- LC-Display - Profondità 43 cm
PREZZO A PARTIRE DA 470 EURO
SU TROVA PREZZI
CONFRONTO CON IL MODELLO CHE CONSIDERAVO IO...
HOOVER modello DYNS 7127 P-30
7 kg - Classe A+++ - 1200 giri - Sylent System Plus (Silenzio record in lavaggio: 51 dB/Livello di rumore in centrifuga: 74 decibel)- LC-Display - Profondità 40 cm
PREZZO A PARTIRE DA 400 EURO
SU TROVA PREZZI
Io a sto punto opterei per Hoover....consigliata anche da tutti come gia scritto nel primo post ^^
6,5 kg - Classe A+++ - 1200 giri - Sylent System Plus (Silenzio record in lavaggio: 49 dB/Livello di rumore in centrifuga: 75 decibel)- LC-Display - Profondità 43 cm
PREZZO A PARTIRE DA 470 EURO
SU TROVA PREZZI
CONFRONTO CON IL MODELLO CHE CONSIDERAVO IO...
HOOVER modello DYNS 7127 P-30
7 kg - Classe A+++ - 1200 giri - Sylent System Plus (Silenzio record in lavaggio: 51 dB/Livello di rumore in centrifuga: 74 decibel)- LC-Display - Profondità 40 cm
PREZZO A PARTIRE DA 400 EURO
SU TROVA PREZZI
Io a sto punto opterei per Hoover....consigliata anche da tutti come gia scritto nel primo post ^^
L'arte o è plagio o è rivoluzione...
#6a me hoover l'avevano sconsigliata...ero arrivata a dover scegliere tra Bosch e AEg..e poi ho preso l'AEg...davvero silenziosissima!!!!