Salve,
per arredare il soggiorno ci stiamo affidando a loro http://www.homemania.net/
Purtroppo, però, vendono solo on-line, quindi non c'è modo di visionare i mobili da vicino prima dell'acquisto.
Li conoscete? Sapete qualcosa relativamente la qualità? Su che livelli siamo? Sono materiali paragonabili a quelli dell'Ikea o migliori?
Con tutto il rispetto per i mobili dell'ikea, che a me piacciono molto, per la loro semplicità ed accessibilità, ma essendo su fasce di prezzo differenti se i materiali sono scadenti mi dirotto su qualcos'altro.
Grazie
Laura
Re: Qualità dei mobili di Homemania.
#2E perché vi state affidando a loro? Non ci sono negozi normali dalle vostre parti?
Comunque complimenti per il sito, dal telefono non di apre, ottimo biglietto da visita.
Comunque complimenti per il sito, dal telefono non di apre, ottimo biglietto da visita.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#3Ci stiamo affidando a loro perchè ci piace il design dei mobili, non li abbiamo trovati altrove, agli stessi prezzi e con lo stesso stile che ci rispecchia molto e soprattutto ci mette d'accordo.
#4Ah ... ho capito...
E allora fiondatevi

E allora fiondatevi

#5Peppezi ha scritto:E perché vi state affidando a loro? Non ci sono negozi normali dalle vostre parti?
sta a vedere che adesso ne ha colpa layra se il tuo telefono fa pena

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
Ho il top dei top, mica cotica

#7caro peppe dovresti sapere che affermazioni non supportate da prove documentabili e documentate non sono gradite su questo forumPeppezi ha scritto:![]()
Ho il top dei top, mica cotica

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#8Siete le solite invidiose
Domani tiro fuori la mia reflex digitale col grandangolo dal cofano della mia super sportiva con 300 cavalli, piazzo il cavalletto davanti la piscina riscaldata interna, tiro fuori dalla custodia LV il mio cellulare tutto tempestato di pietre preziose, gli faccio una super macro e la uppo sul mio server con 4 processori e 12 hard disk direttamente dalla sauna tramite connessione in fibra ottica alimentata dal mio parco eolico e guarderò le vostre facce sul mio Smart Tv da 230" dal mio Kivik in rifoderato in pelle umana e con cuscinatura in camoscio thailandese e bottoni in lapislazzuli del Gennargentu.

Domani tiro fuori la mia reflex digitale col grandangolo dal cofano della mia super sportiva con 300 cavalli, piazzo il cavalletto davanti la piscina riscaldata interna, tiro fuori dalla custodia LV il mio cellulare tutto tempestato di pietre preziose, gli faccio una super macro e la uppo sul mio server con 4 processori e 12 hard disk direttamente dalla sauna tramite connessione in fibra ottica alimentata dal mio parco eolico e guarderò le vostre facce sul mio Smart Tv da 230" dal mio Kivik in rifoderato in pelle umana e con cuscinatura in camoscio thailandese e bottoni in lapislazzuli del Gennargentu.

#9volgavissimo
e poi ti scordi sempre il render

e poi ti scordi sempre il render

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#10...mbè, sto aspettando render e foto
(mi raccomando, vogliamo anche la tua foto nella piscina interna)

(mi raccomando, vogliamo anche la tua foto nella piscina interna)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani