Quale caldaia istantanea

Buonasera a tutti,
sto ristrutturando un appartamentino di 55 mq a 1300 metri di altitudine, con 5 radiatori d'arredo in acciaio e un bagno.
Mi manca solo la scelta della caldaia a GAS per predisporre tubazioni e proseguire il lavoro.
Il mio idraulico mi ha consigliato 3 marche (delle quali può garantirmi assistenza) Viessmann, Ferroli e Vaillant, dicendo che le ultime due si equivalgono, mentre Viessman è una spanna sopra, anche come prezzi.
Ha anche aggiunto che secondo lui, scegliendone una con elettronica essenziale, si riducono le possibilità di inconvenienti (testuali parole "l'elettronica da' sempre problemi").

Ora, considerato che ho già deciso per una che sia istantanea (senza bollitore), tradizionale (non condensazione), a camera stagna, e che tendenzialmente sono d'accordo con lui sulla questione elettronica, voi cosa mi consigliereste?

grazie

D.

Re: Quale caldaia istantanea

Ferroli perchè ha lo scambiatore di calore in acciaio inox e non si romperà mai.
E' un prodotto italiano fatto a Verona (Veneto) dove la gente lavora il doppio dei cinesi e meglio degli americani ^^
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Re: Quale caldaia istantanea

ciao, anche io devo prendere la caldaia istantanea nuova. un 14 L camera stagna da interno.
Io guardavo Junkers perché mi consigliavano questa marca come miglior rapporto qualità/prezzo.
Se no Beretta, ma costa di più.

Ferroli non la vedevo papabile, ma ora me la vado a vedere.