scelta pacchetti con sconto

ciao a tutti,
sto scegliendo la cucina e mi sono stati proposti 2 pacchetti elettrodomestici escluso frigo che già lo avevo:

pacchetto siemens:
- forno A-20%
- lavastoviglie A+
- piano cottura 5 fuochi
totale ivato 1.864

pacchetto neff:
- forno 60 B14M42N3 (450€ + iva) in alternativa quello con sportello a scomparsa B44M42N3 (680€ + iva)
- lavastoviglie 60 S51L68X0EU (430€ + IVA)
- piano cottura 5 fuochi T25S56N0 (300€ + iva)
totale ivato con forno normale 1.821€
totale ivato con forno scomparsa 2.102€

considerando che il forno con sportello a scomparsa è molto bello ma non necessario in quanto la cucina non è minuscola, rimane il dubbio di scegliere tra pacchetto siemens 1.864 contro neff 1.821

Quale sceglieresti Voi?

Re: scelta pacchetti con sconto

Ciao Bak le proposte che tu hai in mano sono tutte e due delle ottime proposte. Come tu saprai gia' i due marchi sono praticamente identici per quanto riguarda la qualità in quanto escono dagli stessi stabilimenti. La differenza sta solo nel forno, che come particolarità ha la porta a scomparsa creata negli anni passati per i diversamente-abili in modo che con la carrozzina potessero andare fino a ridosso il forno. La scelta sta a te solo per quanto riguarda l'estetica che secondo mio parere in Siemens la trovo piu' bella.
Se hai bisogno di altre info fammi sapere.

Re: scelta pacchetti con sconto

Dagajo ha scritto:Ciao Bak le proposte che tu hai in mano sono tutte e due delle ottime proposte. Come tu saprai gia' i due marchi sono praticamente identici per quanto riguarda la qualità in quanto escono dagli stessi stabilimenti. La differenza sta solo nel forno, che come particolarità ha la porta a scomparsa creata negli anni passati per i diversamente-abili in modo che con la carrozzina potessero andare fino a ridosso il forno. La scelta sta a te solo per quanto riguarda l'estetica che secondo mio parere in Siemens la trovo piu' bella.
Se hai bisogno di altre info fammi sapere.
grazie per la risposta degajo :wink:
si, avevo sentito parlare che sono marchi dello stesso gruppo difatti ho voluto mettere anche il codice prodotto proprio per andare sul dettaglio.
Peccato che per i siemens non me lo hanno lasciato.
Considerato che sono in regime di economia, avevo pensato di eliminare dalla scelta quello con la bella particolarità dello sportello.
In questo modo a livello economico i pacchetti sono praticamente uguali e se anche le caratteristiche sono le stesse pensavo anche io di buttarmi sull'estetica.

Ben vengano ulteriori conferme/pareri. :mrgreen: